Anticipazioni Endless Love: Tutto quello che Accadrà nella Puntata del 4 Luglio 2024

endless love, puntata 142 della soap
Giovedì 4 luglio viene trasmesso su Canale 5 un nuovo episodio di Endless Love. La popolare dizi turca, conosciuta nel titolo originale Kara Sevda, ha preso il posto di Terra Amara nel palinsesto pomeridiano di Mediaset. La programmazione, che si svolge dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10, continua con l’atteso episodio 142.
anticipazioni per la puntata di giovedì 4 luglio 2024
endless love trama episodio 142
Nihan (Neslihan Atagül) si impegna con fervore nel progetto di costruzione di una scuola nell’area della centrale termoelettrica. Tuttavia, Kemal (Burak Özçivit) e Leyla (Zerrin Tekindor) sono preoccupati per via di alcune lacune presenti nel piano.
Ritengono che manchino le risorse economiche necessarie per realizzare il progetto. Emir (Kaan Urgancıoğlu) interrompe l’attività della moglie per riportarla a casa, con un inganno in mente. Simula un guasto alla macchina, ricreando un’atmosfera romantica che Nihan aveva vissuto in passato con Kemal. I due terminano la serata con una cena di pasta in una casa di campagna.
come vedere endless love su mediaset infinity in streaming
La puntata di Endless Love è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere, è necessario creare un account utilizzando i dati personali o un profilo social.
endless love puntata di oggi
La puntata odierna di Endless Love va in onda giovedì 4 luglio dalle 14:10. La serie turca si aggiunge alle soap pomeridiane come Beautiful e La Promessa nel palinsesto di Canale 5.
endless love diretta
Per seguire Endless Love in diretta, basta sintonizzarsi su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10. La soap turca è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile tramite browser o app per smartphone e tablet.
endless love replica di oggi
La replica della puntata odierna di Endless Love è disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma permette di visionare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset anche in seguito, on demand, come se fossero repliche.