Anticipazioni Endless Love: Scopri i Colpi di Scena della Puntata del 27 Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

endless love, puntata 137 della soap

Giovedì 27 giugno va in onda su Canale 5 la puntata di oggi di Endless Love. La popolare dizi turca, dal titolo originale Kara Sevda, sostituisce Terra Amara nel palinsesto pomeridiano di Mediaset. La programmazione di Endless Love è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10 su Canale 5. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 137 in onda giovedì 27 giugno.

endless love, anticipazioni giovedì 27 giugno 2024

Tufan prova a contattare Asu (Melissa Aslı Pamuk), ma lei ignora la chiamata. Kemal (Burak Özçivit) decide di seguire Nihan (Neslihan Atagül) ed Emir (Kaan Urgancıoğlu) per confermare il sospetto che Nihan non stia dicendo la verità.

endless love trama episodio 137

Asu avverte di nuovo Emir, che continua a ricattare Nihan. Le impone di comportarsi perfettamente nel ruolo di moglie. Quando Emir e Nihan entrano nella sua stanza, trovano Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse). Kemal aveva infatti seguito di nascosto i movimenti di Emir e Nihan, rimanendo scioccato nel vedere Zeynep nella stanza del suo rivale.

come vedere endless love su mediaset infinity in streaming

La puntata di oggi di Endless Love è disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere è necessario creare un account gratuito fornendo alcuni dati anagrafici o utilizzando un profilo social.

endless love puntata di oggi

La puntata di oggi di Endless Love va in onda giovedì 27 giugno dalle ore 14:10. La serie turca completa il palinsesto pomeridiano di Canale 5 insieme a soap come Beautiful e La Promessa.

endless love diretta

Per seguire Endless Love in diretta, basta sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al venerdì. La soap è anche disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile da personal computer, Mac, smartphone e tablet.

endless love replica di oggi

La puntata di Endless Love in replica di oggi è disponibile su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto come Mediaset Play. Questo permette di recuperare i programmi andati in onda sulle reti Mediaset anche dopo la trasmissione originale.

continua a leggere le anticipazioni di endless love

Interazioni del lettore

Rispondi