Anticipazioni Endless Love: Episodi dal 8 al 12 Luglio 2024! Scopri Tutte le Novità

Contenuti dell'articolo

Le nuove puntate della soap turca Endless Love, in onda su Canale 5 da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2024, promettono svolte emozionanti e drammatici colpi di scena. Ecco le anticipazioni dettagliate degli episodi previsti per la prossima settimana.

anticipazioni endless love – puntata lunedì 8 luglio

Tufan accompagnerà Zeynep in clinica per l’interruzione della gravidanza. Qui, la giovane incontrerà Asu a cui confiderà i suoi piani. Asu aiuterà Zeynep a fuggire e successivamente si incontreranno con Kemal. Esausta dalle pressioni di Vildan ed Emir, Zeynep aveva deciso di abortire. La giovane chiederà al fratello di offrirle un rifugio temporaneo. Nel frattempo, Nihan ed Emir saranno vittime di un incidente, causato da un problema ai freni e finiranno contro un albero.

anticipazioni endless love – puntata martedì 9 luglio

Nihan ed Emir sopravviveranno all’incidente, ma il crudele imprenditore sarà convinto che si tratti di un tentativo orchestrato da Kemal per ucciderlo. Le sue sospette potrebbero trovare conferma in un video dove appare l’auto di Kemal vicino al luogo dell’incidente. Kemal cercherà di tranquillizzare Emir della sua innocenza, ma l’imprenditore inizierà a sospettare del misterioso fratello.

anticipazioni endless love – puntata mercoledì 10 luglio

Nihan si concentrerà con grande dedizione sul progetto della scuola di Belle Arti. Nel frattempo, Kemal e Zehir proseguiranno le loro indagini sull’incidente subito dalla Sezin e da Emir. Ozan tenterà di contattare Zeynep per convincerla a tornare a casa, scoprendo che la moglie era sul punto di abortire.

anticipazioni endless love – puntata giovedì 11 luglio

Tarik desidererà presentare Banu alla sua famiglia, ma Fahime esprimerà tutto il suo disprezzo per la giovane, non accettando l’ex amante di Emir come nuora. Nel frattempo, Emir indagherà sulla presenza di Asu nella clinica dove Tufan aveva portato Zeynep per abortire. Nazif rivelerà a Hakki che Tufan è il responsabile dell’incidente di Emir e Nihan.

anticipazioni endless love – puntata venerdì 12 luglio

I genitori di Tarik non accetteranno la relazione del figlio con Asu. Ozan accuserà Nihan e Vildan di essere le responsabili dell’allontanamento di Zeynep, invitando la madre a parlare con sua cognata. Nihan sorprenderà ancora una volta Zeynep ed Emir insieme durante una discussione, scattando loro una foto. Rimasta sola, Nihan raggiungerà Zeynep per un confronto.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.