Anticipazioni emozionanti de La Promessa: cosa aspettarsi nella puntata di domenica 19 gennaio 2025
Domenica 19 gennaio 2025 segna un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola La Promessa, un successo che ha conquistato il pubblico di Rete 4. Questo episodio promette colpi di scena e sviluppi inaspettati nella trama che ha saputo catturare l’attenzione degli spettatori.
La Promessa puntata 19 gennaio 2025
Oggi, La Promessa torna in onda su Rete 4 alle ore 19:39. Questo spostamento della programmazione ha segnato un cambiamento significativo nella messa in onda, consolidando la soap come uno degli appuntamenti più attesi del day-time della rete. Da ottobre, la trasmissione è in programma tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.
La Promessa, anticipazioni domenica 19 gennaio 2025
In quest’episodio, Curro annuncia il suo intendimento di arruolarsi come volontario per combattere in guerra. Questa decisione provoca un profondo disagio tra i personaggi di La Promessa, in quanto rappresenta un rischio significativo per la sua vita. Il dolore di Martina, che scopre l’intenzione di Curro, è palpabile. Nel frattempo, Manuel sta tessendo trame con Blanca, provocando la forte opposizione della madre, Cruz.
Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
La soap è disponibile per la visione in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita creata da Mediaset. Per accedervi, è necessario registrarsi fornendo alcune informazioni essenziali.
La Promessa puntata di oggi
La puntata di oggi si svolgerà dalle ore 19:39 alle 20:30, proseguendo con la programmazione settimanale prevista dal lunedì alla domenica.
La Promessa diretta
Per assistere alla diretta di La Promessa, è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 19:45. La soap è accessibile anche in streaming su Mediaset Infinity, compatibile con computer, smartphone e tablet.
La Promessa replica di oggi
In caso di missed episodes, La Promessa è disponibile in replica su Mediaset Infinity. Inoltre, è prevista una ripetizione su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 11:00 circa.