Anticipazioni e Colpi di Scena: Matteo in Pericolo al Paradiso delle Signore, Puntata del 5 Dicembre 2024

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni della puntata del 5 dicembre 2024 (puntata 63)

La nuova stagione, che rappresenta la settima in formato daily, è ambientata nel 1965 e segue le avventure nel primo grande magazzino di Milano. A seguito della partenza di Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni), la gestione del negozio è in mano a Roberto (Filippo Scarafia) e Marcello (Pietro Masotti), i quali si confrontano con la concorrenza del GMM, gestito da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).

L’intervento urgente su Matteo

Il personaggio di Matteo (Danilo D’Agostino) vive un momento critico; dopo aver tentato di salvare il piccolo Michelino da un incidente, è ora ricoverato in ospedale per un’operazione d’urgenza alla milza e necessita di una trasfusione di sangue.

Il malcontento di Delia

Nel frattempo, Delia (Ilaria Maren) si sente scoraggiata per il rifiuto della sua idea riguardante le vetrine. Roberto, pur di non vederla afflitta, cerca di confortarla e di restituirle la fiducia necessaria per continuare a contribuire con le proprie idee.

Replica della puntata odierna

Sebbene Raiuno non preveda repliche della puntata odierna, è possibile recuperare gli episodi della settimana ogni sabato pomeriggio su Rai Premium, con una mini “maratona” che ripropone gli episodi andati in onda in settimana.

Streaming su RaiPlay

Le puntate di Il Paradiso delle Signore 9 sono disponibili anche in streaming su RaiPlay e sull’app per dispositivi smart, rendendo facile il recupero delle puntate anche in differita.

Rispondi