Anticipazioni de La Promessa: La Drammatica Settimana di Curro e Feliciano (7-13 Ottobre)

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera La Promessa, in programmazione su Canale 5 da lunedì 7 a domenica 13 ottobre 2024, offrono un quadro affascinante e drammatico delle dinamiche che si sviluppano tra i personaggi. Gli eventi si intensificheranno, promettendo colpi di scena e interazioni coinvolgenti che cattureranno l’attenzione del pubblico.

Anticipazioni La Promessa – Puntata lunedì 7 ottobre

Don Lorenzo si troverà a dover affrontare una situazione delicata, fingendo un forte dolore alla schiena per evitare la partecipazione a una battuta di caccia. Nel frattempo, Curro e Feliciano verranno tragicamente colpiti durante questa attività. In seguito, Don Alonso ordinerà a Manuel di contattare il dottor Sandoval, mentre Petra cercherà di convincere Cruz a far operare Feliciano, che subirà un intervento di emergenza.

Anticipazioni La Promessa – Puntata martedì 8 ottobre

Jana comunicherà a Maria dell’intenzione di Cruz di non riassumerla, portando Maria a decidere di partire per un’altra destinazione. A seguito dell’operazione a Feliciano, il dottor Sandoval avviserà i marchesi che Curro necessita di un trasferimento immediato in ospedale, ma Abel si opporrà fermamente a questa decisione.

Anticipazioni La Promessa – Puntata mercoledì 9 ottobre

Don Lorenzo, dopo aver consultato i medici, deciderà di affidare Curro alle cure di Abel, mentre il conte simulerà la preoccupazione per suo figlio, continuando a tramare con Cruz. Abel opterà per una trasfusione di sangue e l’unica donatrice compatibile sarà Jana. Feliciano, nel frattempo, cercherà di riprendere il lavoro in cucina, ma Don Romulo gli ordinerà di riposare, chiarendo i dettagli dell’incidente.

Anticipazioni La Promessa – Puntata giovedì 10 ottobre

Grazie alla trasfusione effettuata, Curro stabilizzerà le sue condizioni e Abel deciderà di procedere con l’operazione. In questo frangente, Manuel verrà incaricato di cercare i farmaci necessari, ma farà fatica a trovarli. Jana si offrirà di accompagnarlo, mentre Cruz rimprovererà Don Romulo per i suoi dubbi sul trattamento.

Anticipazioni La Promessa – Puntata venerdì 11 ottobre

Cruz e Don Lorenzo spereranno che Abel possa commettere un errore fatale durante l’operazione di Curro. Catalina chiederà aiuto a Pelayo per convincere Cruz a riassumere Maria; il conte comunicherà a Catalina che la marchesa ha finalmente deciso di ridare a Maria la sua posizione alla tenuta. Le condizioni di Feliciano, nel frattempo, peggioreranno.

Anticipazioni La Promessa – Puntata sabato 12 ottobre

Catalina esprimerà la sua gratitudine a Pelayo per aver convinto Cruz, ma confesserà a Margarita di sentirsi colpevole per aver rifiutato la proposta di matrimonio dal conte. Curro non si risveglierà dopo l’operazione, lasciando Don Lorenzo e Cruz furiosi. Vera avrà successo nel non farsi riconoscere dalla duchessa e, per manifestare la propria gratitudine, regalerà a Lope un tartufo.

Anticipazioni La Promessa – Puntata domenica 13 ottobre

Teresa e Petra saranno in uno stato di grande ansia. La promessa sposa di Feliciano si recherà da Abel per chiedere delaiuto per il suo amato, ma il dottor Abel sarà occupato con Curro e costringerà Petra a trovare il dottor Guillen in paese.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.