Anticipazioni che dio ci aiuti 8 settima puntata del 17 aprile

Giovedì 17 aprile 2025 su Rai 1 alle 21.30, andrà in onda la settima puntata della fiction Che Dio ci aiuti. Di seguito, si presentano tutte le anticipazioni riguardanti la trama.
Dove eravamo rimasti?
Prima di analizzare le anticipazioni sulla trama, è utile rivedere brevemente gli eventi dell’episodio precedente.
Nel corso dell’ultimo episodio, mentre Azzurra e Lorenzo si occupano di un caso di violenza domestica, la suora scopre finalmente l’identità di Dario. Nel contempo, Cristina mantiene le distanze da Pietro, che sembra iniziare a guardarla con occhi diversi.
Olly, invece, riflette sul futuro della sua relazione con Edoardo. Infine, Melody affronta delle difficoltà a causa di Priscilla strong>, fidanzata diCorrado strong>, il quale si interroga sulla sincerità della propria compagna.
Cristina strong>sperimenta una crisi profonda legata al suo ex fidanzatoMatteo strong>; quando il problema esplode, chi ne risente maggiormente èPietro strong>. In questo frangente,Azzurra strong>sostiene Cristina. Quest’ultima inizia a dubitare delle proprie scelte.
Intanto,Azzurra strong>svela aLorenzo strong)il segreto diSerena strong>, informazione che avrà ripercussioni all’interno della casa-famiglia. A completare il quadro arriva un nuovo (momentaneo) ospite: Corrado.
Anticipazioni sulla settima puntata di Che Dio ci aiuti 8 del 17 aprile
Secondo le anticipazioni sulla trama strong>della della Città dei Sorrisi, l’atmosfera è tesa: l’azione intrapresa daCristina è seria. p>
La ragazza ha compromesso la sicurezza della casa-famiglia e per questo motivo il Tribunale ha incaricatoAlessia strong)di redigere una relazione sulla struttura. La ragazza vive un forte senso di colpa ePietro , Olly e Melody non fanno nulla per confortarla. i > p >
Nell’The Narrow Way , Lorenzo affronta un caso riguardante un’anziana truffata insieme al nipote; nel contempo inizia un percorso terapeutico conOlly . La giovane desidera ricordare momenti vissuti col padre per scoprire se emergono nuovi ricordi. p >
Allo stesso tempo,
span>Dove vedere in streaming la settima puntata di Che Dio ci aiuti 8
Essendo una RaiPlay . Nella sua offerta sono disponibili anche le precedenti sette stagioni ed entro breve sarà accessibile anche l’ottava stagione. p >
Per accedere al titolo è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito o tramite app inserendo i dati richiesti. RaiPlay consente agli utenti di fruire dei contenuti sia in diretta che on demand.
Settimanale dopo la trasmissione televisiva, tutti gli episodi del
- Azzurra
- Lorenzo
- Dario
- Cristina
- Pietro
- Edoardo
- Olly