Anticipazioni che dio ci aiuti 8 seconda puntata del 6 marzo

Giovedì 6 marzo 2025, alle 21.30, su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata della fiction Che Dio ci aiuti. Di seguito, si presentano le anticipazioni riguardanti la trama di questo episodio.

Dove eravamo rimasti?

Nella prima puntata, Suor Azzurra è giunta a Roma per iniziare una nuova missione come operatrice in una Casa-famiglia. Qui ha incontrato il direttore severo, Lorenzo Riva, e i suoi figli, Pietro e Giulia. Il rapporto tra Azzurra e Lorenzo si è rivelato complicato, spingendo la suora a interrogarsi sulla sua scelta di lavoro.

Azzurra ha trovato difficile convivere con Lorenzo e le ragazze ospiti. Ha tentato di unirli attraverso pasti condivisi e ha cercato di aiutare una giovane ragazza, Alisia, coinvolta in una relazione violenta con il fidanzato, Sandrino.

Anticipazioni sulla seconda puntata di Che Dio ci aiuti 8 del 6 marzo

Nelle anticipazioni della seconda puntata, l’episodio 3, intitolato Io Ti Proteggerò, mostra Azzurra che scopre la passione per il disegno di Cristina. La suora desidera incoraggiarla a iscriversi a un corso online, ma Cristina sembra poco interessata.

Pietro, d’altro canto, nasconde un segreto al padre: non si è presentato all’esame per l’Accademia dei Carabinieri. Solo Cristina è al corrente della situazione e ne approfitta. Nel frattempo, Alisia assume il nome di Melody, attirando l’attenzione di un avvocato affascinante che Azzurra coinvolgerà in un caso.

Nell’episodio 4, intitolato Smascherati, Azzurra sorprende una giovane rom mentre ruba e decide di accoglierla nella Casa-famiglia. Le ragazze cominciano a conoscersi meglio grazie all’iniziativa proposta da Melody.

Olly, nel frattempo, accetta di fare babysitter a GiuliaBum, mentre Cristina inizia finalmente il suo primo corso di disegno con aspettative basse. Queste sono le informazioni disponibili sulle anticipazioni della seconda puntata della fiction con Francesca Chillemi.

Dove vedere in streaming la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 8

Che Dio ci aiuti 8 sará disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Gli utenti possono trovare tutte le sette stagioni precedenti oltre alla nuova ottava stagione man mano che viene caricata.

Basta registrarsi gratuitamente sul sito o tramite app per accedere ai contenuti richiesti. RaiPlay consente visione sia in diretta che on demand.

Dopo la trasmissione televisiva settimanale, ogni episodio sarà reso disponibile immediatamente nel catalogo streaming della piattaforma; attualmente la prima puntata è già accessibile.

  • Suor Azzurra
  • Lorenzo Riva
  • Pietro
  • Giulia
  • Alisia/Melody
  • Sandrino
  • Cristina
  • Olly
  • GiuliaBum

Rispondi