Anticipazioni che dio ci aiuti 8 quinta puntata del 3 aprile

Giovedì 3 aprile 2025, su Rai 1 alle 21.30, andrà in onda la quinta puntata della ottava stagione della fiction Che Dio ci aiuti. Di seguito, si presentano le anticipazioni riguardanti la trama.
Dove eravamo rimasti?
Prima di addentrarsi nelle anticipazioni sulla trama della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 8, che andrà in onda il 3 aprile 2025, è utile rivedere brevemente gli eventi dell’episodio precedente.
Nella casa-famiglia, si affronta il caso di un ragazzino e della sorella, a rischio di perdere l’affidamento. Nel frattempo, Azzurra scopre i sentimenti di Cristina per Pietro. Quando Lorenzo, avvisandola che in tale situazione la ragazza potrebbe essere trasferita, cerca di dissuaderla.
Parallelamente, Olly è indecisa se dare una chance a Edoardo strong>, mentre Corrado strong >scopre che Melody strong >non è stata completamente sincera. Inoltre, Lorenzo strong >si rende conto che Pietro strong >non ha mai sostenuto l’esame d’ammissione.
Melody strong >deve confrontarsi con il suo passato e il ritorno di Sandrino strong >. Nel frattempo, i rapporti tra Pietro strong >e Lorenzo strong >restano tesi e si avvicina il primo anniversario della morte di S erena. strong >
Azzurra strong >si impegna ad aiutare i due a ricucire il loro legame. Mentre Cristina strong >decide finalmente di esprimere a Pietro strong >i suoi sentimenti, anche se l’uscita tra Olly e Edoardo stronger >dovrebbe andare bene ma non accade così.
Anticipazioni sulla quinta puntata di Che Dio ci aiuti 8 del 3 aprile
Nelle anticipazioni riguardanti la trama della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 8, nell’episodio 9 intitolato “Le favole non esistono”, Lorenzo riceve una notizia sconvolgente: trova l’agenda di Serena con appuntamenti annotati con un certo Dario. Azzurra cerca di calmarlo, ma Lorenzo fatica ad accettare il segreto tenuto da Serena.
Nell’intento di distrarsi, Lorenzo si dedica al caso di una giovane amica in procinto di sposarsi. Intanto, la cotta di Cristina per Pietro diventa sempre più palese; per lei lui rappresenta il ragazzo ideale. Corrado offre assistenza legale a Melody riguardo alla questione Sandrino.
Nell’episodio 10 intitolato “Avanti tutta”, Lorenzo riceve un invito a una serata gala dove verrà premiato e Alessia, assistente sociale presso la Casa del Sorriso, si offre come accompagnatrice. Nonostante accetti l’invito, un dolore muscolare lo costringe a fermarsi.
Pietro chiede a Cristina di accompagnarlo all’evento; nel frattempo Olly riflette sul comportamento distante mostrato da Edoardo e Melody continua ad approfondire la sua connessione con Corrado. Queste sono le principali anticipazioni sulla quinta puntata della fiction con Francesca Chillemi prevista per il 3 aprile 2025.
Dove vedere in streaming la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 8
I telespettatori interessati possono seguire Che Dio ci aiuti 8 tramite RaiPlay, piattaforma streaming ufficiale della Rai. Qui sono disponibili anche le sette stagioni precedenti e progressivamente sarà caricata anche l’ottava stagione.
Basta registrarsi gratuitamente sul sito o sull’app inserendo i dati richiesti per accedere al contenuto desiderato. RaiPlay consente agli utenti sia la visione in diretta sia quella on demand dei programmi trasmessi.
- Azzurra;
- Cristina;
- Pietro;
- Lorenzo;
- Edoardo;
- Corrado;
- Katherine;
- Sandrino;
*
*