Anticipazioni Blackout 2: tutto quello che vedremo nella seconda puntata del 21 gennaio
Martedì 21 gennaio 2025, su Rai 1 alle 21.30, andrà in onda la seconda puntata della seconda stagione della fiction Blackout. Seguiranno tutte le anticipazioni riguardanti la trama.
Dove eravamo rimasti?
Prima di immergersi nelle anticipazioni della seconda puntata di Blackout 2, prevista per il 21 gennaio 2025, è opportuno ripercorrere brevemente gli eventi principali dell’appuntamento precedente.
La comunità è segnata dalla morte di Volturno, mentre Elena si risveglia, suscitando sentimenti contrastanti in Giovanni. Gli animi si surriscaldano, generando accuse reciproche tra gli ospiti, che infine riescono a identificare l’assassino. Ma un improvviso boato interrompe il clima di tensione: l’arrivo dei soccorsi è turbolento a causa di un devastante terremoto.
Le ripercussioni di questo disastro si fanno sentire. Giovanni, accompagnato dai figli, si lascia andare a momenti di tenerezza con Claudia, mentre Anita e Riccardo si preparano a separarsi. L’improvvisa necessità di riorganizzare i piani complica ulteriormente la situazione.
Anticipazioni sulla seconda puntata di Blackout 2 del 21 gennaio
Le anticipazioni della seconda puntata di Blackout 2 rivelano che l’omicidio di Umberto introduce nuovi e inquietanti sviluppi. Poco prima di morire, Umberto stava per svelare un segreto, ma non ha avuto modo di completare la rivelazione.
Karim emerge come primo sospettato, ma il proiettile trovato nel cadavere non appare compatibile con il suo fucile. Questo lascia presagire la presenza di un possibile colpevole al di fuori del gruppo conosciuto.
Quando i sopravvissuti rinvengono Marco, lo trovano in uno stato di incoscienza e gravemente ferito. Durante il soccorso, Claudia si occupa delle sue ferite, mentre Giovanni e Federica scoprono che l’uomo non era solo nel rifugio del militare russo.
Dove vedere in streaming la seconda puntata di Blackout 2
Essendo un prodotto di Rai 1, Blackout 2 è disponibile anche sulla piattaforma streaming RaiPlay. Il catalogo include la prima stagione, mentre la seconda stagione è in fase di caricamento progressivo.
Per accedere ai contenuti, è necessario registrarsi gratuitamente sul sito o tramite app, fornendo i dati richiesti. RaiPlay permette agli utenti di visionare i programmi in diretta e on demand.
Ogni settimana, dopo la trasmissione in TV, tutte le puntate di Blackout 2 saranno rese disponibili in streaming, con la prima già accessibile.