Anticipazioni Beautiful: spoiler emozionanti dal 13 al 18 gennaio 2025
Ecco le intriganti anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 13 al 18 gennaio 2025. Questa soap opera ha conquistato il pubblico di Canale 5 con le commoventi e complesse storie della famiglia Forrester, ambientate nel suggestivo scenario di Los Angeles.
Beautiful, anticipazioni puntate dal 13 al 18 gennaio 2025
Di seguito si riportano i principali eventi delle puntate di Beautiful che andranno in onda tra lunedì 13 e sabato 18 gennaio 2025.
Puntata di lunedì 13 gennaio 2025
Liam e Steffy discutono su Finn. Steffy esprime la sua fede nell’amore che Finn nutre per lei, ma Liam la sprona a riflettere ulteriormente.
Puntata di martedì 14 gennaio 2025
Finn porta Kelly in spiaggia, ma viene osservato senza sapere da Sheila, che è sempre più convinta della sua posizione nella vita del figlio e della nipote.
Puntata di mercoledì 15 gennaio 2025
Negli uffici della Forrester, Ridge e Brooke discutono con Carter riguardo alla scarcerazione di Sheila. Ridge è infuriato, mentre Brooke è incredula dinanzi alla situazione.
Puntata di giovedì 16 gennaio 2025
Dopo aver accertato il benessere di Kelly, Finn si scusa con la piccola per la sua distrazione e ringrazia Sheila per aver contribuito a salvare la vita della bambina.
Puntata di venerdì 17 gennaio 2025
Steffy esprime a Liam le sue paure riguardo alla violenza e all’imprevedibilità di Sheila, ma assicura che i suoi figli rappresentano la sua priorità assoluta e che farà tutto il possibile per proteggerli.
Puntata di sabato 18 gennaio 2025
Deacon è colpito dal gesto di Sheila nel salvare Kelly, credendo che ciò possa migliorare la sua reputazione agli occhi del figlio. Nel frattempo, Finn si sente sopraffatto dai sensi di colpa e cerca di calmare Steffy, invitandola alla gratitudine nei confronti di Sheila.
Liam continua a non fidarsi di Finn, mentre Wyatt gli pone dubbi sulla reale motivazione del fratello, suggerendo un possibile desiderio di riavvicinamento a Steffy.
Beautiful è visibile sia durante la messa in onda su Canale 5 che sul sito di Mediaset Infinity e sull’app dedicata, disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate possono essere guardate on demand.