Anticipazioni Beautiful: Hope e i suoi dubbi sui sentimenti per Thomas nella puntata del 13 febbraio 2025
![](https://jumptheshark.it/wp-content/uploads/2025/02/thomas-beautiful-1.jpg)
Emerge un nuovo scenario all’interno della soap opera Beautiful durante l’episodio del 13 febbraio 2025, in cui i sentimenti di Hope nei confronti di Thomas prendono una piega incerta. La serie, seguita da un vasto pubblico, continua a sorprendervi con le sue intense trame ambientate nella famiglia Forrester e nel mondo della moda a Los Angeles.
La puntata di giovedì 13 febbraio 2025, in onda alle 13:45 su Canale 5, rappresenta un importante appuntamento per i fan. Beautiful, ormai alla sua trentatreesima stagione, racconta storie intrecciate di passione e conflitto che hanno affascinato gli spettatori sin dal 1990.
Anticipazioni Beautiful puntata 13 febbraio 2025
Hope e i suoi sentimenti confusi per Thomas
Hope (Annika Noelle) visita Thomas (Matthew Atkinson) in un momento di vulnerabilità, esprimendo il dolore provocato da Liam (Scott Clifton), il quale ha riaperto vecchie ferite riguardanti il segreto sulla loro figlia. Thomas cerca di confortarla, affermando di essere cambiato e ribadendo il suo affetto, ma Hope si mostra indecisa e combattuta in questa situazione così complessa.
La decisione difficile di Hope
Dopo una conversazione con Liam, in seguito alla festa di compleanno di Beth (Jordyn Lynn Ariza), Hope decide di prendere le distanze da Thomas, volendo evitare ulteriori sofferenze sia per sé che per la figlia. La sua determinazione è alimentata dal desiderio di vedere la sua bambina crescere con entrambi i genitori uniti, allontanandosi definitivamente da Thomas.
Replica di Beautiful di oggi
La serie è disponibile in replica su La 5 dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una maratona mattutina. Inoltre, le puntate possono essere recuperate in streaming su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app, per garantire l’accesso a tutti gli episodi desiderati.