Anticipazioni Beautiful dall’8 al 13 luglio 2024: Trame Americane da Non Perdere

Contenuti dell'articolo

anticipazioni beautiful per le puntate americane

Le nuove puntate di Beautiful in programma su Canale 5 dalla settimana dall’8 al 13 luglio 2024 promettono sviluppi significativi nella trama della longeva soap opera americana, creata da William J. Bell e Lee Philips Bell, trasmessa negli Stati Uniti su CBS e in Italia su Canale 5.

liam disprezza bill

Nei prossimi episodi, Liam manifesterà un crescente disprezzo verso suo padre Bill, per il ricatto ai danni di Steffy e Finn. A tale critica si unirà anche Wyatt. Taylor cercherà di supportare una Steffy sempre più stressata, mentre Thomas, invitato da Taylor, interverrà per risolvere i dissidi tra fratelli. In parallelo, Deacon e Sheila decideranno di non mantenere più la loro alleanza, salutandosi amaramente.

hope for the future in crisi

Hope confiderà a Liam le difficoltà che sta attraversando, aggravate dall’assenza di Douglas. Nel frattempo, Carter riceverà un tributo dai Forrester per i suoi dieci anni alla Forrester Creations. Steffy discuterà con Finn della crisi della linea Hope for the Future, determinata dalla mancanza di Thomas nel team. Eric e Carter si uniranno alla conversazione, sconvolgendo Hope con la notizia della critica situazione della linea. Finn sarà visitato anche da Li, portatore della notizia di una possibile promozione ospedaliera. Hope teme per il futuro della sua linea di moda.

thomas torna alla forrester creations

Hope difenderà con veemenza la sua linea di moda, mentre Steffy spiegherà la necessità di sospenderla. Liam discuterà con Deacon delle difficoltà di Hope. Thomas ringrazierà Taylor per il suo supporto e Bill confiderà i suoi sentimenti a Sheila, la quale però verrà allontanata dall’arrivo improvviso di Liam, che cercherà di persuadere Bill a lasciare Sheila. Steffy, colpita dal discorso appassionato di Thomas, deciderà di dargli un’altra occasione lavorativa, mentre Hope sarà ancora più sbalordita da questa decisione.

thomas implora hope

Thomas implorerà Hope di concedergli un’altra opportunità come stilista capo della linea Hope for the Future. Prometterà che insieme riusciranno a far rinascere la linea e che rappresenterà anche un passo importante per riconquistare la fiducia di Douglas. Steffy e Taylor discuteranno delle svariate promesse infrante da Thomas nei confronti di Hope.

deacon e sheila fanno l’amore

Deacon e Sheila, non potendo più resistere alla loro passione, si lasceranno andare e faranno l’amore. Bill continuerà a difendere Sheila dalle critiche di Liam, affermando la sua fiducia in lei. Liam chiederà a Bill se esiste una possibilità di ritornare come era un tempo. Deacon e Sheila rifletteranno sulle conseguenze della loro relazione, mentre Steffy temerà che Liam non accetterà la collaborazione tra Hope e Thomas.

hope chiede a thomas di scusarsi

Steffy chiederà a Hope se Liam possa considerare l’idea di lasciar lavorare Thomas con lei. Hope, riflettendo su come questa decisione possa influenzare non solo Liam ma anche Brooke, non si impegnerà a riprendere Thomas, ma gli chiederà di fare il primo passo scusandosi con sua madre. Deacon e Sheila esprimeranno timori riguardo al potenziale impatto della loro relazione sul temperamento di Bill.

Rispondi