Anticipazioni beautiful 27 febbraio 2025: steffy vede sheila dalla finestra

Contenuti dell'articolo

La soap opera Beautiful, trasmessa su Canale 5, continua a catturare l’attenzione del pubblico con le sue intense vicende familiari e sentimentali. Nella puntata di giovedì 27 febbraio 2025, in onda alle ore 13:45, gli eventi si intensificano ulteriormente, portando alla luce tensioni e conflitti tra i personaggi principali.

Anticipazioni Beautiful puntata 27 febbraio 2025

In questa nuova puntata della trentatreesima stagione, la storia ruota attorno a Steffy e Sheila. La soap opera, ambientata a Los Angeles presso la Forrester Creations, ha mantenuto un forte seguito dal suo debutto nel 1990 ed è riconosciuta come una delle più seguite a livello internazionale.

Sheila visita Steffy e Finn

Nonostante gli sforzi di Deacon (Sean Kanan) per dissuaderla dai suoi intenti, Sheila (Kimberlin Brown) sembra determinata a cambiare il corso degli eventi. Mentre Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si scambiano dichiarazioni d’amore nella loro casa, Steffy nota Sheila attraverso una portafinestra, provocando in lei un immediato senso di terrore.

Liam esprime preoccupazione per Steffy

Liam (Scott Clifton) discute con Ridge (Thorsten Kaye) riguardo alla situazione di Steffy. Esprime timori sul fatto che ella possa tornare a casa con i bambini insieme a Finn, temendo un incontro con Sheila, che non ha intenzione di allontanarsi da suo figlio. Ridge condivide le preoccupazioni di Liam ma ritiene controproducente opporsi alla scelta di Steffy.

Replica di Beautiful

Beautiful viene replicato su La 5 dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato è prevista una mini-maratona dalle ore 7:45 alle ore 9:35. È possibile seguire la soap anche in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate passate sia sul sito che sull’app per dispositivi smart.

  • Steffy – Jacqueline MacInnes Wood
  • Finn – Tanner Novlan
  • Liam – Scott Clifton
  • Ridge – Thorsten Kaye
  • Deacon – Sean Kanan
  • Sheila – Kimberlin Brown

Rispondi