Anticipazioni Beautiful 18 gennaio 2025: Steffy svela la verità su Kelly
Ecco le anticipazioni per la puntata di Beautiful, in programma sabato 18 gennaio 2025, che svelano colpi di scena emozionanti per i fan della soap opera.
Le attesissime anticipazioni riguardanti la puntata di sabato 18 gennaio 2025, prevista alle 13:45, di Beautiful, la popolare soap opera trasmessa da Canale 5 nella sua trentatreesima stagione. La serie, ambientata a Los Angeles, narra le intricate vicende della Forrester Creations, l’iconica maison di moda della famiglia Forrester. Beautiful, trasmessa in Italia dal 1990, è celebrazione per milioni di spettatori in tutto il mondo.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 18 GENNAIO 2025 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful puntata 18 gennaio 2025 (s34 ep. 28-29-30): Steffy scopre ciò che è successo a Kelly
Steffy va su tutte le furie
Deacon (Sean Kanan) è incredulo che Sheila (Kimberlin Brown) abbia salvato la vita a Kelly (Sophia Paras McKinlay), ritenendo che questo fatto favorirà la percezione che il figlio ha di lei. Al ritorno dalla spiaggia, Finn (Tanner Novlan) e Kelly narrano a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) quanto è accaduto. La madre, terrorizzata dal pensiero di poter perdere la figlia, è shockata quando Kelly le rivela che a salvarla è stata Sheila. La reazione di Steffy è di estrema irrequietezza, consapevole che Sheila non intende allontanarsi dalla vita di Finn e del nipotino.
Finn cerca di calmare Steffy
Finn, sopraffatto dai sensi di colpa, tenta senza successo di tranquillizzare Steffy, suggerendo che dovrebbe provare un certo riconoscimento verso Sheila, in considerazione del salvataggio della figlia. Anche Deacon incoraggia Steffy a riconciliarsi con Sheila.
Steffy non si fida più di Finn
Presso la Spencer Publications, Liam (Scott Clifton) continua a esprimere dubbi sulla fiducia da riporre in Finn mentre Wyatt (Darin Brooks) prova a rassicurarlo, sostenendo che Finn desideri tornare insieme a Steffy. Nonostante le difese, Liam semina confusione in Steffy, che, in risposta alla richiesta di William di esprimere gratitudine a Sheila, non nasconde la propria avversione né il ricordo dell’abbraccio tra Finn e Sheila in tribunale, dichiarando di non poter più fidarsi di lui. A questo punto, Finn cerca di chiarire i propri sentimenti per la madre naturale.
Beautiful: replica di oggi
La soap opera è disponibile in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona dalle ore 7:45 alle ore 9:35.
È possibile guardare Beautiful, oltre alla messa in onda su Canale 5, anche in streaming su Mediaset Infinity, dove si possono rivedere o recuperare le puntate sia tramite il sito che l’app per dispositivi smart.