Anticipazioni Beautiful 17 settembre 2024: R.J. Dubita che Brooke Possa Vivere Senza Ridge

Contenuti dell'articolo

La puntata in onda il 17 settembre 2024, alle 14:00, rappresenta un nuovo capitolo della trentatreesima stagione della soap opera trasmessa su Canale 5, uno degli appuntamenti più attesi degli spettatori. Beautiful, che intrattiene il pubblico dal 1990, è conosciuta a livello mondiale per le sue storie avvincenti e i suoi intrighi.

Anticipazioni Beautiful puntata 17 settembre 2024 (s33 ep. 328): R.J. non crede che Brooke possa vivere senza Ridge

R.J. non vuole essere coinvolto in nessuna lite familiare

R.J. (interpretato da Joshua Hoffman) chiarisce a Eric (John McCook) la sua intenzione di non voler partecipare a conflitti familiari, sollevando dubbi sulla situazione del rapporto tra i suoi genitori. Pur rispettando le scelte indipendenti di Brooke (Katherine Kelly Lang), nutre perplessità sul fatto che lei possa trovare vero benessere senza l’amore di Ridge.

Deacon alla ricerca di un sommelier

Deacon (Sean Kanan) si impegna a sviluppare la sua attività di ristorazione. Con il consiglio di Chef Daniele (Daniele Uditi), inizia la ricerca di un esperto di vini per migliorare l’offerta del suo ristorante Il Giardino. Durante il primo colloquio, incontra il conte Boucie (Jimmie J.J. Walker), il candidato che ha risposto al suo annuncio.

Beautiful: replica di oggi

La soap opera è disponibile in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle 12:20, con una mini-maratona il sabato dalle 7:45 alle 9:35. Inoltre, è possibile fruire di Beautiful in streaming su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app dedicata, permettendo di visionare o recuperare le puntate precedenti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.