Anticipazioni Beautiful 1° febbraio 2025: Finn rassicura Steffy, Sheila fuori dalla loro vita per sempre?
Ecco le principali novità riguardanti la puntata di Beautiful prevista per il 1° febbraio 2025, in cui si prospettano sviluppi significativi nelle relazioni tra i personaggi principali della soap opera.
Le anticipazioni della puntata di sabato 1° febbraio 2025, che andrà in onda alle ore 13:45, raccontano una nuova fase nelle interazioni tra i protagonisti. Beautiful, trasmessa da Canale 5, vive la sua trentatreesima stagione ambientata a Los Angeles, focalizzandosi sulle dinamiche della Forrester Creations, l’iconica casa di moda della famiglia Forrester.
Anticipazioni Beautiful puntata 1° febbraio 2025
Liam riflette sul suo passato con Steffy
R.J. (Joshua Hoffman) cerca di motivare Hope (Annika Noelle) a combattere per il suo matrimonio con Liam (Scott Clifton), ma Hope è convinta che le speranze siano eclissate dal rinnovato interesse di Liam nei confronti di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Nella solitudine del suo ufficio, Liam rivive i momenti passati con Steffy. Nel frattempo, Finn (Tanner Novlan) è determinato a riunire la famiglia e chiede a Steffy di tornare a casa con i loro bambini, implorando il suo perdono per aver smarrito Kelly (Sophia Paras McKinlay) in spiaggia.
Steffy sceglie di rimanere a casa di Eric
Steffy comunica a Finn che non riesce a tollerare l’idea che Kelly dipenda da Sheila (Kimberlin Brown) per la sua vita. Finn promette di tagliare i contatti con sua madre, ma per Steffy non è sufficiente. Di conseguenza, decide di rimanere a casa di Eric (John McCook) per garantire la sicurezza dei bambini. Liam, parlando con Wyatt (Darin Brooks), confessa di ritenere che lasciare Steffy sia stato un errore fondamentale della sua vita.
Ridge e Taylor supportano Steffy
Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) discutono delle difficoltà che hanno affrontato le loro figlie nei rispettivi matrimoni. Ridge è fiducioso sulle capacità di risolvere i problemi e, nonostante il contatto con Liam, rileva che l’uomo appare ancora innamorato di Steffy. Entrambi i personaggi elaborano i momenti chiave delle loro storie d’amore con Steffy. Presso la casa di Eric, Ridge conferma di aver intensificato la sicurezza della proprietà contro Sheila, mentre la figlia manifesta preoccupazione. Anche Taylor (Krista Allen) si unisce a loro, cancellando un impegno di lavoro per stare vicina a Steffy.
Beautiful: replica di oggi
La soap opera è visibile in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20, mentre il sabato è in programma una mini-maratona che va dalle ore 7:45 alle ore 9:35.
Beautiful è disponibile, oltre alla messa in onda su Canale 5, anche in streaming su Mediaset Infinity. È possibile recuperare o rivedere le puntate sia sul sito che tramite l’app dedicata per smart tv, tablet e smartphone.