Angela deem di 90 day fiancé affronta una dolorosa perdita mentre annuncia novità sulla carriera in tv

La recente vicenda che coinvolge Angela Deem, protagonista di 90 Day Fiancé: Happily Ever After?, ha suscitato grande interesse. Angela si trova a dover affrontare un momento difficile dopo la perdita di una persona speciale nella sua vita, mentre annuncia importanti novità riguardanti la sua carriera nel mondo della televisione. Ultimamente, è apparsa nell’ottava stagione del suo spin-off insieme a Michael Ilesanmi, il quale ha finalmente raggiunto gli Stati Uniti dopo un lungo periodo di attesa per il visto. La loro relazione ha preso una piega inaspettata con l’allontanamento di Michael dopo soli due mesi.

la fine della relazione con michael

Michael, originario della Nigeria, aveva pianificato la sua fuga dalla casa di Angela, dimostrando così che i suoi sentimenti nei confronti di lei non erano autentici. Nonostante le ripetute infedeltà nei confronti di Angela, mostrava un forte senso di gelosia quando lei menzionava altri interessi amorosi.

l’amicizia con billy

Mentre aspettava l’arrivo di Michael negli Stati Uniti tramite un visto coniugale, Angela ha stretto una profonda amicizia con un uomo chiamato Billy. Recentemente, è emerso che Billy non è più tra noi.

il tributo a billy

Angela ha condiviso su Instagram un video commemorativo intitolato “#RIPMYFRIEND”, utilizzando la canzone “But You Know I Love You” di Dolly Parton come sottofondo. Nel video sono presenti diverse immagini che ritraggono momenti felici trascorsi insieme a Billy. Tra queste foto si possono vedere Angela indossare una felpa viola mentre abbraccia Billy e scatti delle opere d’arte realizzate da lui. Inoltre, uno dei post invita i fan a pregare per la fidanzata di Billy, descritta come un “vero angelo“.

  • Angela Deem
  • Michael Ilesanmi
  • Billy (deceduto)

Rispondi