Amici 24: Raffaella rompe il silenzio dopo l’eliminazione dal Serale

Contenuti dell'articolo

Il secondo appuntamento con il Serale di Amici 24, trasmesso sabato 29 marzo 2025, ha visto l’eliminazione della ballerina Raffaella Mitaritonna, che ha dovuto rinunciare al sogno di vittoria. Le sue prime dichiarazioni dopo l’uscita dal programma sono state cariche di emozione e riflessione.

le parole di raffaella dopo l’eliminazione

Dopo la sua eliminazione, Raffaella è stata intervistata dai microfoni del talent show condotto da Maria De Filippi. La ballerina ha condiviso: “Non sono stata molto nella Casetta, è passato solo un mese e mezzo, due mesi, ma penso che sia diventata una seconda casa per me. Nonostante il poco tempo, i miei compagni mi hanno supportato in ogni situazione.” Ha aggiunto di lasciare un pezzo del suo cuore all’interno della scuola e ha descritto la sua esperienza come “bellissima”, esprimendo la volontà di ripeterla senza esitazioni.

il ricordo del primo giorno

Raffaella ha raccontato anche i suoi pensieri durante il suo ingresso nel programma: “Ero incredula, pensavo ‘non è possibile!’, perché alla mia età non avrei mai immaginato di arrivare qui. Avevo appena compiuto 17 anni e ricordo il primo giorno quando ho indossato la felpa con mia madre al mio fianco.” L’emozione era palpabile e la giovane ballerina sperava ardentemente di ottenere un banco per rimanere nel programma.

la lettera a sé stessa

Nell’intervista, Raffaella ha anche rivelato il contenuto della lettera scritta a sé stessa prima dell’inizio del Serale: “Hai lottato fino all’ultimo come sempre, ci hai creduto fino in fondo e hai provato mille emozioni. Sei stata brava e hai reso orgogliosa la tua famiglia. Raffy, a prescindere da tutto, guarda sempre avanti e sii fiera di te stessa.”

sacrifici e gratitudine

Aggiungendo un commento personale sulla sua esperienza nel ballo, Raffaella ha affermato: “Cerco sempre di dimostrare i sacrifici che ho fatto insieme ai miei genitori; sono stati davvero tanti e li ringrazierò sempre. Se oggi sono arrivata a questo punto nel mondo del latino è soprattutto grazie a loro che hanno creduto in me fin dall’inizio.”

  • Raffaella Mitaritonna
  • Maria De Filippi
  • Mamma di Raffaella
  • I compagni della Casetta
  • I genitori di Raffaella
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv)

Rispondi