Amici 24: maria de filippi parla dell’eliminazione di chiamamifaro

eliminazione di chiamamifaro al serale di amici 24
Chiamamifaro è risultata l’eliminata della quarta puntata del Serale di Amici 24. Dopo aver affrontato Senza Cri, che si trovava in ballottaggio finale insieme a lei, la giovane allieva ha dovuto lasciare il talent show condotto da Maria De Filippi a seguito della sconfitta nel televoto.
momento dell’eliminazione
La consueta comunicazione riguardante l’eliminato avviene nella Casetta. Chiamamifaro e Senza Cri occupano i posti designati di fronte alle gradinate. In questo frangente, Maria De Filippi interroga Chiamamifaro sulle esperienze vissute durante il suo percorso ad Amici: “Dà quando sono sul palco del Serale mi sto vivendo le esibizioni, mi sto piacendo, mi sto divertendo un sacco. Ho paura di tornare a casa perché penso di essere cresciuta tanto qui dentro, ho paura di sentirmi una delusione. So di aver fallito, sarei voluta arrivare più avanti”. Successivamente aggiunge: “A volte ho paura a dire quanta fame ho per questo lavoro, ho paura di risultare presuntuosa, ma ne ho tanta”.
la reazione della conduttrice
Dopo aver ascoltato queste dichiarazioni, Maria De Filippi comunica a Chiamamifaro la sua eliminazione: “Angelica, sono contenta di averti conosciuta; non ho mai ricevuto una telefonata da tuo padre o tua madre né ora né quando sei venuta ai casting”, riferendosi ai genitori dell’allieva, Cristina Parodi e Giorgio Gori. Alla fine del suo intervento, Chiamamifaro esprime gratitudine verso tutti i partecipanti: “È stato un onore condividere con voi questi mesi. Non dimenticherò mai nessuno di voi”, abbracciando Alessia Pecchia, una delle persone con cui aveva instaurato un legame significativo all’interno del programma.
personaggi coinvolti
- Chiamamifaro (Angelica)
- Senza Cri
- Maria De Filippi
- Cristina Parodi
- Giorgio Gori
- Alessia Pecchia