Alice scopre l’inchiesta di michele in un posto al sole del 21 febbraio 2025

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni relative alla puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 il 21 febbraio 2025, offrono uno sguardo intrigante sulle dinamiche che si svolgeranno a Palazzo Palladini, a Napoli. La soap opera, giunta alla sua ventinovesima stagione, continua a catturare l’attenzione del pubblico con trame avvincenti e colpi di scena.

Anticipazioni Un posto al sole del 21 febbraio 2025 (puntata 6640)

Alice scopre l’inchiesta di Michele

Alice (Fabiola Balestriere) è venuta a conoscenza dell’inchiesta condotta da Michele (Alberto Rossi) sull’azienda della famiglia Gagliotti. Dopo aver ascoltato una conversazione telefonica tra Michele e un collega durante il suo stage presso Radio Golfo 99, Alice decide di chiedere a Vinicio (Gianluca Spagnoli) di accompagnarla nella visita all’azienda agricola della sua famiglia. La giovane potrebbe rivelargli la verità riguardo ciò che ha scoperto.

Il rapporto tra Rosa e Pino si intensifica

(Daniela Ioia), dopo un confronto difficile con il professore di inglese della scuola serale, riesce finalmente a riscattarsi. Nel contempo, la relazione con Pino (Antimo Casertano) diventa sempre più seria. Tuttavia, Manuel (Manuel D’Angelo) inizia a nutrire dei dubbi e pone domande alla madre riguardo questa nuova situazione.

Un posto al sole su RaiPlay

L’episodio sarà visibile su Rai 3 alle ore 20:50 e potrà essere seguito anche in streaming su RaiPlay, disponibile sia sul sito web che tramite app per smart TV, tablet e smartphone. Inoltre, le puntate precedenti possono essere recuperate sulla piattaforma.

  • Alice – Fabiola Balestriere
  • Michele – Alberto Rossi
  • Vinicio – Gianluca Spagnoli
  • Rosa – Daniela Ioia
  • Pino – Antimo Casertano
  • Manuel – Manuel D’Angelo

Rispondi