Aile (The Family), anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2024

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni della serie turca “The Family” (Aile) in onda su Canale 5. La trama mescola crimine e romanticismo, raccontando la travagliata storia d’amore tra il capo di una famiglia criminale e una psicologa. Di seguito le anticipazioni degli episodi dal 15 al 19 luglio 2024, con alcuni risvolti sorprendenti.

episodio 6 dell’8 luglio 2024

Durante la cena di compleanno di Ergun, la situazione sfugge di mano e Aslan interviene per proteggere Devin, promettendole amore eterno. Devin, colpita dalle sue parole, gli chiede di sposarla. Aslan deve tornare a casa perché sua nonna si è persa. Grazie all’intervento di Devin, tutto si risolve, ma la giovane, arrabbiata con Hulya, annuncia improvvisamente ad Aslan che vuole sposarlo. Più tardi, Cihan si presenta allo studio di Devin sotto falsa identità, ma lei lo riconosce immediatamente.

episodio 7 del 9 luglio 2024

Devin presenta Aslan ai suoi amici durante una festa per celebrare la proposta di matrimonio. Nel corso della serata, Aslan perde la calma vedendo il marito di sua sorella con un’altra donna, ma Devin gli resta accanto. La madre di Aslan, nel frattempo, cerca di impedire il matrimonio facendo preparare un contratto prematrimoniale per Devin.

episodio 8 del 10 luglio 2024

Hulya si reca allo studio di Devin con la scusa di chiedere perdono per il comportamento di suo figlio, ma il vero intento è scoraggiarla dall’unirsi a Aslan. Devin riesce a difendersi. A casa, Devin legge il contratto matrimoniale e va su tutte le furie. Nel frattempo, Ibrahim scopre le vere intenzioni di Atilla riguardo il documentario.

episodio 9 dell’11 luglio 2024

Cihan cerca di convincere Devin a confrontarsi con lui sulla sua infanzia infelice. Devin, leggendo l’accordo prematrimoniale di Aslan, decide di rompere la relazione. Atilla subisce pressioni sia da Ibrahim che da Aslan per ottenere il controllo del suo canale televisivo. Hulya, per proteggersi dal cognato Ibrahim, introduce guardie di sicurezza e una badante per sua madre nella villa.

episodio 10 del 12 luglio 2024

Aslan percepisce l’odio della madre Hulya nei confronti di Devin, considerandola inadatta alla famiglia Soycan. Aslan chiarisce a Hulya che ama Devin follemente e non permetterà a nessuno di ostacolare il loro amore. Aslan e Devin decidono di sposarsi entro una settimana. Hulya, scoperto che Cihan è uno dei pazienti di Devin, lo invita al matrimonio come ultima carta da giocare.

Rispondi