Affari tuoi stasera 22 febbraio 2025, i vincitori della puntata e le loro emozioni

Il programma televisivo Affari Tuoi, trasmesso su Rai 1, continua a coinvolgere il pubblico con la sua formula avvincente. La puntata del 22 febbraio 2025 ha visto protagonisti nuovi concorrenti e un’atmosfera ricca di emozioni, dove si sono alternati momenti di tensione e divertimento.
Affari Tuoi: concorrenti della puntata del 22 febbraio 2025
Nella puntata odierna, il concorrente scelto per rappresentare il Friuli Venezia Giulia è stato Angelo, noto come il ‘poliziotto buono’, originario di Farra d’Isonzo. Proviene da una famiglia di agricoltori e ha avuto esperienze lavorative come cameriere prima di arruolarsi e tentare il concorso per la Polizia. Insieme a lui, ha partecipato sua sorella Ambra, che lavora come operaia.
Affari Tuoi: quanto hanno vinto stasera?
Angelo e Ambra hanno scelto di giocare con il pacco numero 5. Ecco i dettagli dei premi in palio:
- La specialità regionale del Friuli Venezia Giulia era la Pinza;
- Purtroppo, all’inizio, hanno perso i 50.000 euro dal primo pacco (il numero 2 dalla Calabria);
Come funziona Affari Tuoi?
Nel corso della trasmissione, i concorrenti devono eliminare i pacchi degli altri partecipanti cercando di mantenere quello con il valore più alto, fino a un massimo di 300.000 euro. Le offerte del misterioso “Dottore” possono influenzare le scelte dei concorrenti durante il gioco.
A partire dal 2023 è stato introdotto un nuovo gioco finale chiamato “La regione Fortunata”, che offre l’opportunità di vincere ulteriori premi se si indovina correttamente la regione estratta dal notaio.
Affari Tuoi: casting
Per chi desidera partecipare come concorrente ad Affari Tuoi, è possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale dedicato al programma.
Affari Tuoi: replica
Raiuno non prevede repliche del programma. Le puntate possono essere riviste su RaiPlay utilizzando l’app disponibile per smart TV, tablet e smartphone.