Addio a I Cesaroni 7: Alessandra Mastronardi svela l’assenza nel cast e le ragioni dietro la sua mancata chiamata

La dichiarazione di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi ha fatto chiarezza riguardo a un interrogativo che ha intrigato per settimane i sostenitori de I Cesaroni. Con l’annuncio della settima stagione della popolare serie di Canale 5, le domande sui ritorni e le esclusioni dal cast si sono intensificate.

Claudio Amendola, che oltre a recitare avrà anche il compito di regista, ha rivelato in anteprima che molti attori del cast maschile parteciperanno ancora allo show. Tuttavia, è stato confermato che Elena Sofia Ricci, volto noto della serie, non tornerà nei panni di Lucia.

Per quanto riguarda Eva, la figlia di Lucia, si preannuncia un’uscita di scena drammatica per il personaggio interpretato da Mastronardi. Si attende l’arrivo della figlia di Marco ed Eva, con Sara Ciocca nel ruolo di interprete, secondo le prime indiscrezioni.

Il commento dell’attrice

Lo scorso weekend, Alessandra Mastronardi è intervenuta durante il NerdShow di Bologna, rivelando di non aver ricevuto alcuna chiamata per partecipare a I Cesaroni 7. “C’è una settima serie dalla quale io non parteciperò. La verità è che la chiamata non è mai arrivata“, ha dichiarato in modo diretto. L’attrice ha anche espresso il suo scetticismo riguardo all’idea di realizzare una nuova stagione dopo quasi due decenni dalla precedente.

Con un intervallo così lungo, c’è sempre il timore che possa non riscuotere lo stesso successo. Si crea un legame con i personaggi in un determinato periodo della vita“, ha aggiunto, sottolineando la sua opinione sull’importanza del contesto temporale.

Aggiornamenti sulla produzione

Il primo ciak delle nuove puntate, inizialmente previsto per febbraio, ha subito alcune modifiche e sembra siano stati progettati nuovi rinvii, ora programmati per marzo.

Rispondi