A che ora inizia Segreti di Famiglia stasera, 23 giugno?

a che ora inizia segreti di famiglia stasera 23 giugno?

Domenica 23 giugno è previsto un nuovo episodio della serie TV Segreti di Famiglia su Canale 5. Questa produzione turca, trasmessa originariamente nel 2021, arriva in Italia in prima serata, con la possibilità di fruirne anche in streaming su Mediaset Infinity. La dizi, che vede protagonisti Kaan UrgancıoÄŸlu e Pınar Deniz, continua la sua programmazione in Turchia. L’appuntamento in Italia è fissato per le 21:20, con la messa in onda di tre episodi consecutivi fino alla mezzanotte. La suddivisione degli episodi è stata adattata per il pubblico italiano: rispetto ai 95 episodi da 140 minuti ciascuno originari, ora sono proposti 285 episodi di 40-45 minuti ciascuno. Le repliche degli episodi sono trasmesse ogni venerdì in seconda serata, sempre su Canale 5.

segreti di famiglia, trama 23 giugno

Ceylin, interpretata da Pınar Deniz, affronta una difficile prova quando scopre che la vittima dell’omicidio è sua sorella İnci, interpretata da Ece Yüksel. Dopo un confronto con Çınar, Ilgaz, interpretato da Kaan UrgancıoÄŸlu, cerca di confortarla, ma viene respinto. Ceylin trova sostegno in una telefonata della madre, Gül, interpretata da Zeyno Eracar, che le chiede di venire alla stazione di polizia per identificare il corpo. Alla vista della figlia morta, Gül entra in una fase di negazione e non riconosce il corpo. L’attenzione di Ceylin viene distratta dall’arrivo di un messaggio da parte di İnci dall’università.

Indagando ulteriormente, Ceylin, insieme a Ilgaz ed Eren (Ugur Aslan), scopre che Merve (Zeynep Parla), amica di İnci, aveva il suo cellulare. İnci utilizzava un altro telefono privato per mantenere contatti segreti con il suo fidanzato più anziano. Ceylin, a causa della sua decisione di non continuare come avvocato difensore, viene estromessa dal caso, rendendo sempre più difficile difendere il principale sospettato, Çınar (Onur Durmaz).

Interazioni del lettore

Rispondi