A che ora inizia Segreti di Famiglia la sera del 21 luglio?

Il 21 luglio è prevista la trasmissione di una nuova puntata della popolare serie turca “Segreti di Famiglia” su Canale 5. La serie, che ha registrato ampi consensi nel pubblico italiano, offre una serata di tre episodi consecutivi, programmati per la prima serata e fruibili anche in streaming su Mediaset Infinity.

programmazione di segreti di famiglia per il 21 luglio

Segreti di Famiglia, originariamente trasmessa nel 2021 in Turchia, torna sul piccolo schermo italiano con una puntata entusiasmante. Gli episodi di questa serie verranno trasmessi domenica 21 luglio a partire dalle ore 21:20. Gli spettatori potranno seguire tre episodi di seguito fino alle 00:12, subito prima dei nuovi episodi di “Station 19 7”.

La durata degli episodi trasmessi in Italia è diversa rispetto a quella in Turchia. Mentre la serie originale turca è composta da 95 episodi di 140 minuti ciascuno, in Italia, saranno trasmessi 285 episodi da 40-45 minuti ogni sera.

trama degli episodi di segreti di famiglia del 21 luglio

Nel corso della serata, si assisterà alle vicissitudini di Ceylin, Ilgaz ed Eren impegnati a mettere in atto un piano per tendere una trappola all’assassino di Inci. Umut compie una telefonata anonima a Zafer, mentre si trova con Engin. Zafer riceve l’ordine di lasciare una busta di denaro nel cassonetto in cui è stato ritrovato il corpo della figlia, in cambio di un video che rivela l’identità dell’assassino. Engin cade nella trappola, così come Zafer.

Zafer cerca aiuto finanziario da Yecta e, contemporaneamente, Engin preleva i soldi dal conto dei genitori. Il padre di Engin, Yecta, scopre il piano e blocca il figlio, intimandogli di restituire il denaro. Ceylin e Ilgaz riescono comunque a vedere Engin al cassonetto e comprendono finalmente l’identità dell’assassino di Inci. Ceylin, furiosa, cerca di farsi giustizia da sola, ma Ilgaz è costretto a metterla sotto custodia per fermarla.