A che ora finisce Segreti di Famiglia stasera 21 luglio?

Domenica 21 luglio, Canale 5 ospiterà il tanto atteso ritorno della serie turca Segreti di Famiglia. Il dramma, già popolare in patria dal 2021, sarà trasmesso in prima serata e disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. La messa in onda, inizialmente modificata per competere con la finale degli Europei, riprende ora il suo consueto slot domenicale.
orari di trasmissioneLa serie inizierà alle 21:20 e continuerà fino alle 23:12. A seguire, saranno trasmessi i nuovi episodi di Station 19. In Italia, la serie è stata riorganizzata in 285 episodi da 40-45 minuti ciascuno, rispetto ai 95 episodi di 140 minuti della versione turca.
cast principaleLa serie vede come protagonisti principali:
– Kaan Urgancıoğlu
– Pınar Deniz
Nella puntata del 21 luglio, Ceylin, Ilgaz ed Eren mettono in atto un piano per stanare l’assassino di Inci. Umut effettua una chiamata anonima a Zafer, che si trova con Engin. Zafer deve lasciare una busta con denaro nel cassonetto dove è stato trovato il corpo della figlia, in cambio di un video che rivela l’identità dell’assassino. Sia Zafer che Engin cadono nella trappola.
Zafer chiede un prestito urgente a Yecta, mentre Engin preleva i soldi dal conto dei genitori. Il padre di Engin, venutone a conoscenza, blocca il figlio e lo costringe a riportargli il denaro. Di fronte a questo scenario, Ceylin e Ilgaz riescono a identificare Engin come l’assassino di Inci. Ceylin, in preda alla rabbia, tenta di farsi giustizia da sola, costringendo Ilgaz a metterla sotto custodia per fermarla.