90 Day Fiancé: Tigerlily Taylor Svela Se Ha Davvero Problemi Economici Dopo i Segnali di Crisi con Adnan
Le voci riguardanti le presunte difficoltà finanziarie di Tigerlily Taylor, protagonista di 90 Day Fiancé: Before the 90 Days, dopo il matrimonio con Adnan Abdelfattah, hanno suscitato interesse tra i fan della serie. Tigerlily, in precedenza, era sposata con un uomo benestante rivelatosi piuttosto dominante, ma ha assicurato che, dopo il divorzio, lei e i suoi figli sono stati assistiti adeguatamente. La coppia ha celebrato il matrimonio dopo solo quattro mesi di frequentazione, suscitando interrogativi sull’impatto di tale scelta sull’ammontare della sua pensione alimentare. Si è anche appreso che Tigerlily non riceve alcolici dal suo ex coniuge.
Le asserzioni sulla sua situazione finanziaria
Lavoro e sfide imprenditoriali
Tigerlily sostiene di trarre il suo reddito esclusivamente dai suoi affari e investimenti. Il suo tentativo di vendere corsi di analisi della scrittura e t-shirt “Team Adnan” ha alimentato dubbi sulla veridicità della sua ricchezza. Un post su Instagram ha rivelato le parole di un follower che ha commentato l’apparente miseria della coppia, alla quale Tigerlily ha risposto con ironia, affermando che nella foto erano presenti tanti segni di prosperità. Ha inoltre specificato che per lei, le ricchezze sono rappresentate da valori come Tempo, Amore, Famiglia, Salute, Gratitudine, Esperienze, Benedizioni, Preghiera, Mente, Religione, Scopo, chiosando sul fatto che alcuni spettatori non comprendono questa visione.
Futuro di Tigerlily nel programma
Il suo autodichiarato status economico
Sebbene Tigerlily affermi di non amare vantarsi della sua fortuna, in passato ha dichiarato di guadagnare oltre $300.000 all’anno attraverso la suo attività di analisi della scrittura, scaricando ai suoi seguaci un prezzo considerevole per apprendere le sue tecniche. Inoltre, i suoi acquisti appariscenti durante le riprese, come un orologio di lusso e un’automobile Lamborghini, non sono passati inosservati. Si è anche vociferato che abbia fretta di costruire una famiglia con Adnan, il che potrebbe far sorgere legittimi sospetti sulle sue motivazioni finanziarie.
Tentativi di marketing digitale
Brand e promozione
Ci sono state speculazioni riguardo l’uso di 90 Day Fiancé come un palcoscenico per promuovere le sue attività commerciali, le quali non sembrano aver ottenuto grande successo prima della sua apparizione nel reality. Contraddizioni nelle sue dichiarazioni hanno portato i fan a dubitare della veridicità dei suoi successi, portando a ritenere che potrebbe utilizzarla per accentuare la sua immagine di donna d’affari di successo.
90 Day Fiancé: Before The 90 Days va in onda la domenica alle 20:00 EST su TLC.