90 Day Fiancé: Scopri Perché Faith Tudoc Torna Sempre da Loren Allen e Riveliamo il Vero Ruolo del Cattivo

Contenuti dell'articolo

La riconciliazione tra Faith Gatoc Tudoc e Loren Allen ha destato notevoli preoccupazioni, specialmente dopo la loro rottura avvenuta durante il programma 90 Day Fiancé: Before the 90 Days. Faith, una trentenne proveniente dalle Filippine, è identificata come ladyboy. Loren, un uomo di Los Angeles descritto come “gynosessuale”, ha incontrato Faith tramite un’app di incontri e ha deciso di volare nelle Filippine durante la settima stagione dello show. L’intenzione di Loren di trasferirsi nelle Filippine era legato alla sua situazione economica difficile negli Stati Uniti, dove era senza casa e senza soldi. Gli spettatori hanno ipotizzato che Loren volesse anche evitare di pagare gli alimenti per i figli, il che avrebbe spinto questa decisione. Loren ha poi fatto una proposta a Faith nel programma, alla quale lei ha risposto positivamente.

La rottura avrebbe dovuto rappresentare un campanello d’allarme, in particolare a causa di una malattia sessualmente trasmissibile contratta da Loren, ma ci sono stati segnali preoccupanti già prima. Quando Faith ha assistito a comportamenti violenti da parte di Loren, come l’utilizzo di un coltello, ha deciso di restituirgli l’anello di fidanzamento, affermando di sentirsi minacciata. Nonostante ciò, dopo un mese di silenzio, Faith ha annunciato la loro riconciliazione, suscitando molte domande tra coloro che l’hanno supportata.

faith ha passato 30 anni da sola

loren è il primo fidanzato di faith

Faith si è sempre identificata come ladyboy e ha rivelato che la sua esperienza nei rapporti sentimentali nelle Filippine è stata complessa. Dopo un periodo di 30 anni da single, considera Loren il suo primo vero fidanzato. La sua vita ha preso una piega nuova dopo averlo incontrato, ritenendolo “qualcuno di speciale”. Faith, che ha frequentemente incontrato restrizioni nel suo paese, ha trovato attrazione verso il sogno americano.

faith desidera ardentemente trasferirsi negli usa

loren non ha soldi per il visto K-1, ma lei può spingerlo

Inizialmente, Loren non aveva programmato di incontrare Faith ma stava cercando qualcun altro, senza successo. Con il passare del tempo, i sentimenti di Faith nei suoi confronti sono cresciuti, ma dopo sei mesi di conversazioni online, si è resa conto che Loren frequentava altri. Loren, sebbene avesse affermato che Faith fosse con altri, ha continuato a intrattenere relazioni negli Stati Uniti, lasciando invece Faith preoccupata per il suo futuro nel caso avesse dovuto stabilirsi nelle Filippine.

Un avvocato per l’immigrazione ha consigliato a Loren di non sposarsi a Thailandia o nelle Filippine, suggerendo piuttosto di richiedere un visto per promessi sposi. Però, Loren si è tirato indietro a causa della sua incapacità economica. Durante un incontro, ha anche rivelato di aver versato oltre 10.000 dollari a Faith nel corso della loro relazione. La posizione attuale della coppia potrebbe comportare la necessità di un trasferimento all’estero, e Faith ha già pensato di lanciare una raccolta fondi per coprire le spese del visto.

faith vuole restare nel programma 90 Day Fiancé

faith e loren probabilmente creeranno una trama fittizia per la fama

I fan dello show hanno esortato Faith a non accontentarsi di Loren, eppure c’è la possibilità che la coppia stia simulando la loro relazione per aumentare la drammaticità della loro storia e garantirsi un ritorno in una prossima stagione. Infatti, Loren ha convolato a nozze con un’altra donna poco dopo la loro separazione. La domanda che sorge spontanea è come Faith possa essere tornata con lui, ignorando il suo recente matrimonio.

90 Day Fiancé: Before the 90 Days va in onda la domenica alle 20:00 EST su TLC.

Rispondi