1000-Lb Sisters: Come Amy Slaton Ha Riunito Tammy e Amanda dopo i Conflitti

Contenuti dell'articolo

All’interno della sesta stagione di 1000-lb Sisters, un significativo cambiamento nella dinamica familiare è emerso quando Amy Slaton ha assunto il ruolo di pacificatrice. In un contesto di conflitto tra le sue sorelle, 38enne Tammy Slaton e 44enne Amanda Halterman, Amy ha saputo ricomporre i rapporti tesi, un’inversione sorprendente per la madre single 37enne, notoriamente focosa.

l’origine del conflitto tra tammy e amanda

quando la famiglia si scontra

Il conflitto è scaturito da una discordia legata a un contratto di affitto. Tammy, trasferitasi in una casa di proprietà di Amanda, ha accusato quest’ultima di non gestire tempestivamente le riparazioni necessarie. Durante un confronto filmato, la situazione è degenerata, con Tammy che ha abbandonato la riunione e ha dichiarato a sua sorella di essere “morta” per lei, portando alla rottura dei rapporti per diversi mesi.

silenzio prolungato tra le sorelle

la scelta di disertare le festività

Le tensioni hanno avuto ripercussioni significative, con Amanda che ha scelto di non partecipare all’incontro familiare natalizio. Infatti, nonostante Tammy e Amy fossero presenti, Amanda è rimasta assente, affermando di non sentirsi pronta per confrontarsi con Tammy, con la quale non si era nemmeno parlata negli ultimi due mesi.

amy come nuova pacificatrice familiare

la cena per la riconciliazione

Dopo mesi di conflitti, Amy ha deciso di intervenire attivamente. Ha organizzato una cena, invitando entrambe le sorelle, e la raccolta intorno al suo tavolo ha contribuito a ricucire i rapporti. La trasformazione di Amy da sorella problematica a pacificatrice rappresenta un notevole cambiamento nella sua personalità.

  • Tammy Slaton, 38 anni, ha perso 500 libbre.
  • Amy Slaton, 37 anni, ha perso 169 libbre.
  • Chris Combs, 44 anni, ha perso 150 libbre.
  • Amanda Halterman, 43 anni, ha perso 31 libbre.
  • Misty Slaton Wentworth, 48 anni, ha perso 74 libbre.
  • Brittany Combs, 36 anni, ha riportato informazioni non specificate sul suo peso.

Rispondi