Tradimento: guzide perdona oylum, anticipazioni 21 febbraio 2025

Le anticipazioni sulla puntata di Tradimento, in onda venerdì 21 febbraio 2025, alle ore 14:10 su Canale 5, rivelano importanti sviluppi nella trama. Questa soap opera turca, che ha debuttato il 1° dicembre 2024, è ambientata a Istanbul e segue le vicende di una giudice costretta a confrontarsi con le bugie della sua famiglia.
Tradimento, anticipazioni puntata 21 febbraio 2025: perdono e colpe
Guzide perdona Oylum
Guzide (interpretata da Vahide Perçin), dopo aver compromesso i propri valori per amore del figlio, decide di riunire la famiglia e perdona la figlia Oylum (Feyza Sevil Güngör). Quest’ultima era stata allontanata dalla madre a causa delle menzogne riguardanti il suo futuro.
Yesim si sente in colpa per aver ucciso Burcu
I notiziari riportano la tragica morte di Burcu (Merve Altınkaya). Nel frattempo, Yesim (Asena Girişken) è sopraffatta dai sensi di colpa e dal timore di essere scoperta; per questo motivo brucia gli abiti indossati durante l’omicidio. Inoltre, Tahir esorta Tarik (Mustafa Uğurlu) a far revocare un’ingiunzione sul terreno, ma quest’ultimo scopre che il suo avversario è più temibile del previsto.
Di cosa parla Tradimento?
Güzide Yenersoy, interpretata da Vahide Perçin, è una stimata giudice del Tribunale di famiglia a Istanbul. Con un matrimonio trentennale e due figli, Güzide appare avere una vita ideale. Suo marito, Tarık, è un avvocato affermato. Il figlio, Ozan, lavora come ingegnere edile in una rinomata azienda mentre la figlia,
Oylum, sta studiando medicina nei Paesi Bassi sotto l’influenza della madre.
Dietro questa facciata perfetta si cela una realtà ben diversa: ogni membro della famiglia nasconde segreti. Quando vengono alla luce le infedeltà del marito e le verità sui figli, Güzide deve affrontare la devastante realtà che ha sempre vissuto all’interno di una grande menzogna.
- Puntate principali:
- Burcu – Merve Altınkaya
- Tahir – Personaggio secondario non specificato nel testo originale
- Your Tarik – Mustafa Uğurlu
- Your Ozan – Yusuf Çim
- Your Oylum – Feyza Sevil Güngör
- Your Yesim – Asena Girişken