Tradimento: Anticipazioni Esclusive per la Settimana dal 17 al 23 Febbraio 2025
![](https://jumptheshark.it/wp-content/uploads/2025/02/tradimento-i-canale-5-1a-tv-caner-sahin-tolga-kasifoglu-e-feyza-sevil-gungor-oylum-yenersoy-credits-rete-in-rete.jpeg)
tradimento, anticipazioni settimana 17-23 febbraio 2025
Tradimento, la soap opera turca in onda su Canale 5, ha iniziato la sua trasmissione quotidiana a partire dal 5 febbraio 2025, raddoppiando il numero di puntate. Questo cambiamento ha sostituito la precedente programmazione di Endless Love. Le puntate del weekend presentano due episodi speciali.
Di seguito sono riportate le anticipazioni per la settimana dal 17 al 23 febbraio 2025.
tradimento, anticipazioni lunedì 17 febbraio 2025
Yesim si presenta casualmente alla stazione dove Burcu attende la metro e, attirandola in un luogo appartato, la affronta. Durante la discussione, Yesim spinge Burcu sui binari proprio mentre arriva un treno. Selin e Oylum assistono alla scena senza notare Yesim. Tarik riceve notizie da Oltan riguardo la detenzione di Ozan.
tradimento, anticipazioni martedì 18 febbraio 2025
Oylum visita Ozan in carcere e si mostra preoccupata per le ferite subite dal fratello. Ozan la rassicura, promettendo di lavorare per evitare ulteriori preoccupazioni per la madre. Oylum, però, teme che la madre non le perdonerà le sue azioni e discute con Sezai, il quale menziona di avere una figlia che vive in Canada. Ozan riesce a uscire di prigione e apprende da Oltan che i testimoni stanno per cambiare la loro testimonianza in suo favore.
tradimento, anticipazioni mercoledì 19 febbraio 2025
Tarik torna da Yesim, la quale lo informa del suicidio di Burcu. Guzide interroga Elmas e scopre che Tarik ha nascosto diversi immobili. Oylum, casualmente, incontra Behram e discutono insieme a Nazan dell’uomo che ha minacciato Oylum con una pistola.
tradimento, anticipazioni giovedì 20 febbraio 2025
Grazie alle testimonianze dei due testimoni costretti da Oltan, Ozan viene finalmente scagionato e liberato dalla custodia cautelare. Questa manovra viene utilizzata da Oltan per ricattare Guzide e costringerla a sostenere la sua causa come giudice. L’udienza si conclude senza alcuna incriminazione.
tradimento, anticipazioni venerdì 21 febbraio 2025
Guzide, dopo aver compromesso i suoi principi per amore del figlio, riunisce la famiglia e perdona Oylum. La notizia del decesso di Burcu viene riportata dai telegiornali, e Yesim, tormentata dai sensi di colpa, brucia i vestiti indossati durante l’omicidio. Tahir ordina a Tarik di rimuovere l’ingiunzione sul terreno e, nel farlo, scopre di avere un avversario temibile.
tradimento, anticipazioni sabato 22 febbraio 2025
Tarik chiede a Guzide di annullare l’ingiunzione su un terreno, ma lei si rifiuta. Dopo averla minacciata, Tarik denuncia Guzide per parzialità nel processo contestato. Sezai continua a soffrire per l’amore non corrisposto, mentre Tarik e Yesim rinnovano la loro relazione, così come Tolga e Oylum. Behram contatta Oylum per informarla di aver rintracciato l’uomo che l’ha minacciata. Guzide riceve notizie sulla sua denuncia e, furiosa, Oltan minaccia Tarik, ignaro del piano di protezione messo in atto da quest’ultimo.
tradimento, anticipazioni domenica 23 febbraio 2025
Le anticipazioni sono attualmente in attesa di pubblicazione.
come vedere tradimento su mediaset infinity in streaming
Per guardare l’episodio di Tradimento in streaming, è disponibile su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita che richiede la creazione di un account. È necessario fornire i dati personali o utilizzare un profilo social per registrarsi.
tradimento diretta
Tradimento è trasmesso in diretta su Canale 5 a partire dalle 14:10 nei giorni feriali, alle 15:05 il sabato e alle 21:30 la domenica. La programmazione comprende quotidianamente la soap turca e, come per tutte le trasmissioni delle reti Mediaset, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile tramite computer, Mac e app per smartphone e tablet.