Tradimento: anticipazioni del 1° aprile 2025 con i consigli di mualla a behram per oylum

La soap opera “Tradimento”, trasmessa su Canale 5, continua a catturare l’attenzione del pubblico con le sue intricate trame e i colpi di scena. Ambientata in Turchia, la serie si concentra sulla vita di una giudice che scopre le verità nascoste all’interno della sua famiglia. Le anticipazioni per la puntata del 1° aprile 2025 promettono momenti decisivi e sviluppi significativi nei rapporti tra i personaggi principali.
Tradimento, anticipazioni puntata 1° aprile 2025
Mualla offre consigli a Behram
Behram (Aras Aydın) riceve la visita della madre Mualla (Nursel Köse), appena arrivata in città per supportarlo. Durante il loro incontro, il giovane esprime il desiderio di sposare Oylum (Feyza Sevil Güngör) al più presto, ma Mualla non sembra essere completamente d’accordo con questa decisione.
Guzide richiede aiuto al giudice Afsin
Guzide (Vahide Perçin) si reca da Afsin, il giudice incaricato del caso di Sezai (Ercan Kesal). La donna chiede che l’uomo venga processato senza custodia cautelare, sostenendo di avere prove sufficienti per dimostrare che si tratta di un complotto.
La soap opera è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e sull’app dedicata per smart TV, tablet e smartphone.
Trama di Tradimento
Il fulcro della serie è Güzide Yenersoy (Vahide Perçin), una stimata giudice presso il tribunale familiare di Istanbul. Con un matrimonio duraturo e due figli, Güzide sembra vivere in una realtà ideale. Suo marito Tarık (Mustafa Uğurlu) è un avvocato rinomato; suo figlio Ozan (Yusuf Çim) lavora come ingegnere edile; mentre sua figlia Oylum (Feyza Sevil Güngör) studia medicina all’estero per volontà materna.
Dietro questa facciata perfetta si cela una realtà ben diversa: ogni membro della famiglia nasconde segreti e menzogne. La scoperta dell’infedeltà del marito porta Güzide a confrontarsi con una verità scomoda: la sua vita è stata costruita su fondamenta instabili di inganni.
- Behram: Aras Aydın
- Mualla: Nursel Köse
- Oylum: Feyza Sevil Güngör
- Afsin: Nome non specificato nella fonte originale
- Guzide: Vahide Perçin
- Sezai: Ercan Kesal
- Tarık: Mustafa Uğurlu
- Ozan: Yusuf Çim