Sister Wives: Meri Attacca Kody con un Commento Sottile e Rivela il Desiderio di Risposarsi
Meri Brown, protagonista della serie Sister Wives, ha recentemente dichiarato le sue intenzioni di risposarsi, accennando con discrezione a Kody Brown, il suo ex marito. Meri e Kody hanno celebrato le nozze nell’aprile 1990, poco dopo aver iniziato a frequentarsi. Nel 1993, hanno ampliato la loro famiglia accogliendo Janelle Brown, e successivamente Christine Brown nel 1994. Sebbene le prime tre unioni siano state caratterizzate da armonia, l’entrata di Robyn Brown nel 2010 ha modificato notevolmente la dinamica familiare. Nel 2014, Kody ha legalmente divorziato da Meri per sposare Robyn e adottare i suoi tre figli.
La dinamica della famiglia Brown
Con il passare del tempo, la preferenza di Kody per Robyn ha iniziato a far sentire trascurate le altre mogli, portando a un progressivo sgretolamento della famiglia. Durante la pandemia di COVID-19, Kody si distaccò ulteriormente dai suoi figli adulti, contribuendo a difficoltà relazionali crescenti. A novembre 2021, Christine ha deciso di lasciare Kody, seguita, tra il 2022 e il 2023, da Janelle e Meri. Kody, nel giro di tre anni, ha perso tutte le sue mogli, trovandosi in una relazione monogama con Robyn. Sebbene la separazione da entrambe le mogli lo rattristi, sembra anche sollevato di poter concentrarsi su Robyn e sui loro figli.
Desideri per un nuovo partner
Le aspettative di Meri
Meri ha compiuto sforzi significativi per salvare il suo matrimonio, ma l’indifferenza di Kody l’ha convinta a porre fine alla loro relazione. Oggi, Meri è focalizzata sulla sua attività, WorthUp, e sulla cura dei suoi animali. Nonostante la sua infelice unione con Kody, Meri è aperta all’idea di risposarsi se dovesse incontrare il partner giusto. In una recente intervista, ha descritto alcuni tratti desiderabili in un uomo: “qualcuno che sia indipendente, che mi tratti con gentilezza, onestà e rispetto, e che possa corrispondere alla mia energia”. Meri ha anche accennato di preferire un uomo di statura più alta, un insinuazione sottile sul contrasto con Kody, alto circa 1,80 m.
Messaggi velati e riflessioni sul passato
Citazioni cryptiche
Recentemente, Meri ha iniziato a esprimere i suoi pensieri in modo più diretto. In passato, ha utilizzato citazioni per criticare Kody indirettamente. Dopo la separazione, ha condiviso un messaggio sui social che recitava: “non scusarti mai per avere standard elevati”, manifestando il desiderio di persone che la rispettino e sostengano.
Ricordando Kody
Un ricordo significativo
Nonostante le fratture nella loro relazione, Meri ha voluto commemorare il giorno in cui ha incontrato Kody, affermando: “35 anni fa ho incontrato quello che sarebbe diventato il mio ex marito”. Questo riflesso suggerisce che, nonostante il distacco, Meri potrebbe avere ancora delle emozioni nei confronti di Kody.
Cast e Ospiti
La serie Sister Wives include numerosi personaggi noti, tra cui:
- Kody Brown
- Janelle Brown
- Christine Brown
- Robyn Brown
- Meri Brown
- Aspyn Brown
- Gwendlyn Brown
- Logan Brown
- Madison Brown
- Tamron Hall
- Andrea Canning
- Sukanya Kirshnan
- Timothy Gibbons
- Kirk Streb
- Deanie Wilcher
- Christopher Poole
- Bill Hayes