Sister Wives: La Sconcertante Rivelazione di Kody sul Suo Passato e le Matrimonio Falliti Dopo un Lungo Segreto

Contenuti dell'articolo

La complessa storia di Kody Brown si sviluppa ulteriormente nella serie Sister Wives, dopo la crisi che ha portato alla fine di tre matrimoni poligami. Kody ha presentato al pubblico le sue mogli, tra cui Meri Brown, Janelle Brown e Christine Brown, fin dalla prima stagione. Alla conclusione della stessa stagione, si è unita al gruppo la quarta moglie, Robyn Brown. La famiglia ha affrontato e sfatato le percezioni errate sulla poligamia, gestendo con orgoglio diciotto figli e quattro case. Kody e le sue mogli erano membri devoti della secta mormone Apostolic United Brethren.

Purtroppo, la preferenza di Kody per Robyn ha iniziato a minare il legame con le altre consorti, e il modello familiare è progressivamente crollato. Christine ha lasciato Kody, seguita da Janelle e Meri. Con il progressivo declino della sua vita poligama, Kody ha vissuto un cambiamento nelle proprie credenze religiose, allontanandosi dalle visioni conservatrici che lo avevano caratterizzato.

Rivelazione di Kody sulla sua perdita della verginità

Un’immagine di sè da devoto mormone

Durante l’ultimo episodio di Sister Wives, Kody ha fatto una confessione sorprendente. Ha raccontato di aver perso la verginità in università con una donna con cui usciva, prima di sposarsi con Meri a ventuno anni. Kody ha descritto il senso di vergogna provato in seguito come “devastante“.

L’intero percorso di Kody è stato caratterizzato da un forte impegno verso la cultura della purezza, avvertendo i figli sui pericoli dell’intimità prematrimoniale. Ad esempio, Christine ha dichiarato che non hanno mai baciato prima del matrimonio. Le donne di Brown sono state educate a indossare abiti molto modesti, in particolare nelle prime stagioni del programma.

La confessione di Kody e le sue convinzioni sulla sessualità

La vergogna ha contribuito alla sua visione della vita

La rivelazione di Kody di aver infranto un’importante regola religiosa è stata tanto sorprendente quanto indicativa delle sue convinzioni morali. Il senso di vergogna provato ha influito sulla decisione di perseguire un matrimonio poligamo, promuovendo al contempo la cultura della purezza tra i propri figli. Kody ha percepito di aver commesso un grande peccato e ha sentito l’esigenza di dimostrare la sua devozione per espiarlo.

Questa narrazione chiarisce anche il legame particolare tra Kody e Robyn, che condividono esperienze simili, probabilmente facilitando la loro affinità in merito al matrimonio plural. Con il crescere dei figli e l’emergere dell’autonomia delle sue mogli, Kody e Robyn si sono aggrappati al sogno di una famiglia unita.

Le relazioni sbilanciate nelle unioni di Kody

Segreti e disuguaglianze nelle marito

Kody ha affermato di aver aperto a Robyn riguardo al suo passato poco dopo essersi conosciuti, mentre non ha mai rivelato nulla a Janelle o Christine. Questo ha rivelato la disuguaglianza nelle sue relazioni, evidenziando un imminente disastro nelle dinamiche familiari. Kody ha affermato di non sentirsi mai sufficientemente al sicuro con Janelle e Christine per condividere i suoi segreti più profondi.

L’evoluzione religiosa di Kody verso la monogamia

Mutamenti di fede in relazione alle unioni con le sue compagne

Dopo anni come figura di spicco tra i poligami moderni, Kody ha successivamente abbracciato uno stile di vita monogamo con Robyn. La sua disillusione nei confronti della religione è diventata evidente quando ha iniziato a percepirne i vincoli, che si estendevano a dettagli come lo stile dei capelli. Con il distacco dalle convinzioni che lo avevano condotto verso la poligamia, Kody ha smesso di forzare la propria vita coniugale, trascurando le sue relazioni con Meri, Janelle e Christine, che lo hanno infine lasciato.

Kody ha ora espresso scetticismo sulla sostenibilità del matrimonio poligamo, affermando che non permette una vera intimità. Sister Wives è ora alla sua diciannovesima stagione, trasmessa la domenica alle 22:00 ET/PT su TLC.

Rispondi