Sister wives: kody e robyn brown sempre più outsider, ecco le prove зохраў

Contenuti dell'articolo

evoluzione dei rapporti e dinamiche di Kody e Robyn nelle ultime stagioni di Sister Wives

La narrazione delle ultime stagioni di Sister Wives evidenzia un progressivo allontanamento tra Kody Brown, le sue ex consorti e la famiglia originaria. La crescente distanza si manifesta attraverso comportamenti che suggeriscono un isolamento volontario da parte del protagonista, accentuato dalle scelte personali e dai cambiamenti nelle relazioni interpersonali.

il declino della centralità di Kody nella famiglia poligamica

le cause dell’allontanamento dal nucleo originale

Nel corso degli anni, la presenza di Kody come figura centrale si è affievolita, specialmente dopo le separazioni con Meri, Janelle e Christine. Queste uscite hanno portato alla vendita della proprietà condivisa nota come Coyote Pass, che rappresentava un punto di riferimento per l’intera famiglia. La vendita del bene immobiliare nel 2025, per circa 1,5 milioni di dollari, ha sancito simbolicamente la fine di un’epoca, lasciando dietro di sé tensioni e sentimenti di abbandono tra i membri ancora coinvolti.

comportamenti controversi durante eventi significativi

gestione discutibile delle ceneri di Garrison Brown

Un episodio particolarmente criticato riguarda il viaggio in Wyoming effettuato da Kody, Robyn e alcuni figli nel marzo 2024. Durante questa visita funebre, dedicata alla tumulazione delle ceneri del figlio Garrison, deceduto in modo tragico per suicidio, sono emerse evidenti mancanze nella gestione emotiva dell’evento. In particolare, la modalità con cui sono stati trattati i resti del giovane ha sollevato sospetti tra gli spettatori: molti hanno notato come le ceneri non fossero presenti durante le visite turistiche o i momenti conviviali successivi.

reazioni della community online alle azioni dei protagonisti

  • “Kody e Robyn sembravano più in vacanza che impegnati nel rispetto del lutto.”
  • “Il comportamento durante il viaggio appariva distaccato e poco rispettoso verso Garrison.”
  • “L’atteggiamento dei genitori ha alimentato dubbi sulla sincerità del loro dolore.”

divisione tra le ex consorti e il ruolo attuale di Kody

le relazioni residue tra Kody e le sue prime mogli

Dopo aver venduto la proprietà comune a Coyote Pass, Meri e Janelle hanno ricevuto una quota dei profitti ed hanno formalmente preso le distanze da Kody. Le comunicazioni riguardanti esclusivamente i figli sono ormai l’unico argomento rimasto tra loro; Anche su questo fronte l’ex marito appare distante ed evasivo.

lo stato attuale delle relazioni familiari secondo gli osservatori

Kody si trova ora isolato rispetto al passato ruolo di capo familiare poligamico. La sua relazione con Robyn rappresenta ormai una parentesi marginale rispetto alla storia complessiva della famiglia. Le recenti vicende dimostrano come il suo atteggiamento egocentrico abbia contribuito a creare un clima di disconnessione definitiva con le altre parti della famiglia.

personaggi principali coinvolti nello scenario attuale

  • Meri Brown – 54 anni – sposata dal 1990 – divorziata nel 2022 – madre di 1 figlio
  • Janelle Brown – 56 anni – sposata dal 1993 – divorziata nel 2022 – madre di 6 figli (di cui uno deceduto)
  • Christine Brown – 53 anni – sposata dal 1994 – divorziata nel 2021 – madre di 6 figli
  • Robyn Brown – 46 anni – sposata dal 2010 – ancora in relazione con Kody – madre di 5 figli (di cui tre da precedenti matrimoni)

Sister Wives  va in onda ogni domenica sera alle ore 22:00 su TLC per seguire gli sviluppi delle dinamiche familiari descritte.

Rispondi