Segni che gwen non perdonerà mai kody nonostante i suoi sforzi con i figli maggiori

Contenuti dell'articolo

lo stato della relazione tra kody brown e le sue figlie

Il percorso familiare di Kody Brown, protagonista del reality Sister Wives, si caratterizza da tensioni crescenti e distanze emotive. La dinamica tra il patriarca e alcuni dei suoi figli, in particolare Gwendlyn Brown, evidenzia una crisi profonda che potrebbe non trovare facilmente una soluzione. In questo contesto, vengono analizzate le ragioni di questa rottura e le possibili prospettive future per il rapporto tra padre e figlia.

le critiche di gwendlyn verso kody brown

la percezione di un padre assente e poco coinvolto

Gwendlyn Brown ha espresso pubblicamente il suo disappunto nei confronti del padre, sottolineando come Kody abbia mostrato scarso interesse nel suo ruolo di genitore. Ha dichiarato che il padre sembra dedicare più attenzioni ai figli nati con Robyn Brown, la quarta moglie, rispetto a lei e alle sue sorelle maggiori. Questa percezione si basa su episodi condivisi sui social media e nelle interviste, dove Gwendlyn ha affermato che Kody non ricorda momenti significativi della sua infanzia, come i ritorni da scuola o i momenti di gioia condivisi con lui.

il sentimento di esclusione e l’assenza di supporto

Nelle sue testimonianze, Gwendlyn ha raccontato di non aver mai sentito il padre supportarla o dimostrarle affetto durante la crescita. Ha osservato come Kody mostri più amore verso i figli con Robyn, lasciando intendere che ci sia una preferenza evidente. La giovane ha anche ammesso che, pur riconoscendo la sofferenza causata dalla mancanza di presenza paterna, prova comunque gioia nel vedere i suoi fratelli più giovani ricevere l’amore paterno che a lei è mancato.

accuse di misoginia e perdita totale del rispetto

la teoria secondo cui kody sarebbe un “misoginista”

Gwendlyn ha avanzato l’ipotesi che Kody possa essere un “massiccio misoginista”, suggerendo un pregiudizio radicato contro le donne nella sua famiglia. Questa convinzione deriva dalle proprie esperienze dirette con il padre, ritenendo che egli valorizzi solo alcune delle sue mogli e dei loro figli più giovani.

la perdita del rispetto verso il padre

L’adolescente ha manifestato sui social media un forte giudizio nei confronti di Kody, definendolo un “codardo”. Attraverso commenti criptici su piattaforme come YouTube e Patreon, Gwendlyn ha dichiarato di aver perso ogni stima per lui a causa delle sue scelte comportamentali in ambito familiare. Considera infatti che Kody si comporti in modo “pauroso” quando si tratta di affrontare questioni delicate legate alle relazioni con le mogli e i figli.

possibilità di riconciliazione futura

fattori ostativi alla riappacificazione

Dopo la morte del fratello Garrison, Kody avrebbe iniziato a cercare un contatto con alcuni dei figli maggiorenni per tentare una riconciliazione. Gwendlyn si mostra molto determinata nelle proprie posizioni: la sua personalità indipendente potrebbe portarla a mantenere distanze anche se decidesse di riaprire un canale comunicativo con il padre. La possibilità che possa perdonarlo completamente appare remota; eventuali tentativi potrebbero comunque incontrare resistenze dovute al suo carattere deciso.

sforzi necessari da parte di kody per recuperare il rapporto

Kody dovrebbe impegnarsi molto oltre le semplici parole per dimostrare sincerità nel voler ricostruire la fiducia perduta. Finora i suoi tentativi sono stati sporadici ed influenzati dall’interesse della moglie Robyn nel mantenere rapporti con gli altri membri della famiglia. L’attuale atteggiamento dell’uomo indica una certa difficoltà ad abbandonare l’egoismo e ad assumersi responsabilità autentiche nei confronti delle proprie figlie.

personaggi principali coinvolti:

  • Kody Brown
  • Gwendlyn Brown
  • Meri Brown (ex-moglie)
  • Janelle Brown (ex-moglie)
  • Christine Brown (ex-moglie)
  • Robyn Brown (attuale moglie)
  • I figli:
    • Meri: 53 anni (matrimonio dal 1990 al 2022)
    • Janelle: 55 anni (matrimonio dal 1993 al 2022)
    • Cristine: 52 anni (matrimonio dal 1994 al 2021)
    • Robyn: 45 anni (dal 2010) – cinque figli complessivi

Sister Wives viene trasmesso ogni domenica sera alle ore 22:00 su TLC.

Fonte: notizie provenienti da fonti ufficiali televisive e social media ufficiali dei protagonisti.

Rispondi