Rossella nel mirino: le clamorose anticipazioni di Un posto al sole del 22 gennaio 2025
Le anticipate novità riguardo la puntata di Un posto al sole del 22 gennaio 2025 portano con sé una situazione complessa per il personaggio di Rossella, colpita da un’ondata di pettegolezzi in ospedale. La soap opera, trasmessa su Rai 3 alle 20:50, continua a incantare il pubblico con le sue storie avvincenti.
Anticipazioni Un posto al sole del 22 gennaio 2025 (puntata 6618): Rossella vittima di pettegolezzi
Michele e Silvia preoccupati per Rossella
La situazione per Rossella (interpretata da Giorgia Gianetiempo) si sta rivelando sempre più difficile da affrontare, a causa dei continui pettegolezzi che circolano nei corridoi dell’ospedale. Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) manifestano preoccupazione crescente per il benessere della figlia, e questa tensione si ripercuoterà su di lei. Nel frattempo, Rosa (Daniela Ioia), tramite l’aiuto di Raffaele (Patrizio Rispo), otterrà informazioni rilevanti su Pino (Antimo Casertano), il nuovo interesse amoroso.
Damiano cerca i rapinatori di Viola
Damiano (Luigi Miele) è intenzionato a scoprire l’identità dei due malviventi responsabili della rapina a Viola (Ilenia Lazzarin). Grazie al supporto della madre Ornella (Marina Giulia Cavalli), Viola affronterà le sue paure. Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) lavorano per limitare le conseguenze dell’incidente accaduto allo yacht di Burnett, che potrebbe compromettere i cantieri.
Un posto al sole su RaiPlay
La puntata della soap opera è visibile sia su Rai 3 che in streaming su RaiPlay, accessibile da smart tv, tablet e smartphone. Gli utenti hanno inoltre la possibilità di rivedere o recuperare le puntate precedenti, visitando la pagina ufficiale di Un posto al sole su RaiPlay.