Robin di sister wives crea tensioni con meri: sarà in grado di risolvere i conflitti con le ex mogli di kody?

l’evoluzione delle relazioni tra le mogli di kody brown nel tempo
Le dinamiche all’interno della famiglia poligamica guidata da Kody Brown hanno subito notevoli cambiamenti nel corso degli anni. La presenza di più mogli, ognuna con il proprio ruolo e rapporto con il marito, ha generato tensioni e distanze crescenti, specialmente tra alcune di loro. In questo contesto, si evidenzia come i legami tra le donne siano stati influenzati da eventi personali e scelte di vita che hanno portato a un progressivo allontanamento.
la relazione tra robyn brown e meri brown
un’amicizia che si è raffreddata nel tempo
Robyn Brown, entrata nella famiglia di Kody nel 2010, aveva mostrato grande entusiasmo nel condividere la vita con gli altri membri del plural family. Con Meri Brown aveva instaurato un rapporto molto stretto, offrendo supporto sia emotivo che economico. Meri, in cambio, aveva dimostrato lealtà sposando legalmente Kody per permettere a Robyn di adottare i figli precedenti del marito.
Durante la pandemia di COVID-19, questa amicizia sembrava consolidarsi ulteriormente. I rapporti sono peggiorati negli anni successivi. Nel 2021 Christine ha deciso di lasciare Kody e trasferirsi altrove. A seguire anche Janelle ha preso le distanze dal marito e dalla famiglia poligamica. Meri ha fatto lo stesso con Robyn, decidendo di concentrarsi sulla propria vita futura lontano dalla coppia.
meri confessa il suo senso di distacco da robyn
una relazione ormai compromessa
Dopo aver lasciato l’Arizona per intraprendere una nuova fase personale come donna single, Meri ha espresso pubblicamente il suo stato d’animo riguardo alla distanza crescente tra lei e Robyn. In un’intervista del 2025, Meri ha ammesso che il loro rapporto si era deteriorato, passando da una forte amicizia a una connessione fredda e distante.
le cause dello sfilacciamento tra le due ex amiche
una fiducia tradita?
Meri ha riconosciuto che la sua fiducia in Robyn si è sgretolata nel tempo. La relazione inizialmente basata su interessi comuni si è trasformata in una sorta di strategia reciproca: Meri cercava conforto e vicinanza per mantenere vivo il legame con Kody; Robyn invece sembrava trarre maggior beneficio dalla loro amicizia rispetto a Meri stessa.
Sempre più spesso si evidenziano come questa alleanza fosse principalmente funzionale alle esigenze personali delle due donne piuttosto che un vero legame affettivo duraturo.
conflitti tra robyn e le altre mogli
rapporti tesi con tutte le ex consorti di kody
A lungo considerata la figura capace di creare divisione all’interno della famiglia multifamiliare, Robyn ha mostrato difficoltà a stabilire rapporti solidi con Janelle e Christine. La sua priorità sembra essere rimasta sempre il rapporto con Kody piuttosto che la costruzione di relazioni autentiche con le altre mogli.
Dopo la rottura tra Meri e Kody, anche i rapporti tra Robyn ed entrambe le altre donne sono diventati instabili o inesistenti. Questa situazione rende improbabile un ritorno alla collaborazione o alla ricostruzione dei legami originari.
dati sulle partecipanti alla famiglia poligamica
Meri Brown | 53 anni | Sposata dal 1990 al 2022 | 1 figlio |
Janelle Brown | 55 anni | Sposata dal 1993 al 2022 | 6 figli (di cui uno deceduto) |
Christine Brown | 52 anni | Sposata dal 1994 al 2021 | 6 figli |
Robyn Brown | 45 anni
|
squadra attuale: chi partecipa alla stagione 19?
L’ultima stagione della serie televisiva mostra ancora alcuni membri della famiglia insieme sullo schermo:
- Meri Brown;
- Janelle Brown;
- Kody Brown;
.
La diciannovesima stagione va in onda ogni settimana alle ore 22:00 su TLC.
Fonte: informazioni ufficiali dall’account Instagram del canale TLC.
Sintetizzando:, i rapporti interni alla famiglia Browns continuano a evolversi in modo complesso. Le divergenze sentimentali e strategiche hanno portato molte delle protagoniste ad assumere posizioni distanti rispetto alle origini della convivenza plurima.