Matrimonio Lampo: Cast di Married At First Sight Che Hanno Gettato la Spugna Troppo Presto

Contenuti dell'articolo

Il franchise di Married at First Sight ha visto molti matrimoni fallire, ma ci sono alcuni membri del cast che si sono distinti per aver abbandonato troppo rapidamente l’esperimento, segnalando importanti segnali di allerta sulla loro prontezza per il matrimonio. Attualmente è in onda la stazione 18 di Married at First Sight, già più promettente rispetto ad altre stagioni. Nella stagione 17, si è verificato l’incidente di una sposa che è scappata, portando a un nuovo accoppiamento per un partecipante, che alla fine si è rivelato comunque infruttuoso.

Inoltre, due altre coppie della stagione 17 hanno chiuso le rispettive relazioni in anticipo. L’obiettivo di Married at First Sight è che i partecipanti rimangano sposati fino al Giorno della Decisione, dopo otto settimane di coabitazione. Durante questo periodo dovrebbero risolvere le divergenze, cercare d’intendersi e dimostrare una crescita personale. Eppure, alcuni membri del cast hanno scelto di divorziare prima di tale scadenza. Ci sono tre nomi significativi che hanno abbandonato troppo presto, senza dare il giusto spazio all’esperienza o ai propri partner.

Alyssa Ellman

Married at First Sight Stagione 14

Alyssa Ellman, partecipante della MAFS stagione 14 a Boston, si è unita in matrimonio a Chris Collette. Sin dal giorno del matrimonio, ha mostrato un netto disinteresse per il partner, lamentandosi delle sue caratteristiche fisiche e rifiutando di passare la prima notte insieme. Nonostante ciò, ha deciso di partecipare alla luna di miele, ma è fuggita da ogni discussione, affermando di sentirsi derubata della sua esperienza. Al ritorno a Boston, ha rifiutato di dare una possibilità a Chris e ha registrato il divorzio più rapido della storia di MAFS, in sole 12 giorni.

Alyssa risultava egoista e non ha mai considerato i sentimenti di Chris.

Dominyque Kloss

Married at First Sight Stagione 16

Dominyque Kloss, 25 anni, ha sposato MacKinley Gilbert, 34 anni, nella MAFS stagione 16 a Nashville. Durante la luna di miele, ha manifestato la sua immaturità, non rispettando i confini di Mac riguardo alle avventure. Ha considerato Mac noioso e incompatibile, decidendo di chiedere il divorzio sin dall’inizio della coabitazione. Questa sua intransigenza ha evidenziato come i partecipanti di giovanissima età possano non essere le scelte ideali per il programma.

Orion Martzloff

Married at First Sight Stagione 17

Orion Martzloff ha sposato Lauren Goodger nella MAFS stagione 17 a Denver, ma il loro matrimonio è durato solo 13 giorni. Seppur ci fosse un’attrazione iniziale e una comunicazione positiva, la situazione è rapidamente degenerata. Non solo Lauren ha fatto un commento razzista nei confronti delle origini native di Orion, ma ha anche rivelato di aver avuto rapporti con un’altra persona prima di partecipare allo show, il che ha infastidito Orion. Tornati a Denver, Orion ha chiesto il divorzio a causa dell’incomprensione totale e della sua avversione nei confronti di Lauren.

Orion ha mostrato di non voler lavorare sulla loro relazione, ritenendo giustificato il suo malcontento e ammettendo, durante il reunion show di MAFS stagione 17, di rimanere deluso per non aver dato a Lauren una possibilità.

Married At First Sight va in onda il martedì alle 20:00 EST su Lifetime.

Rispondi