La Promessa, anticipazioni del 25 gennaio 2025: Cruz è convinto che Manuel ami Blanca

Contenuti dell'articolo

Ecco le ultimissime novità sulla soap opera La Promessa, in onda su Rete 4, che continua a intrattenere il pubblico con trame intricate e colpi di scena affascinanti.

Anticipazioni della puntata di sabato 25 gennaio 2025 alle 19:35 su Rete 4. La soap opera di origine spagnola è stata lanciata su La 1 nel gennaio 2023 e presenta il titolo originale “La Promesa”. La trama ruota attorno a Jana Exposito (interpretata da Ana Garces), una giovane donna che si traveste da cameriera all’interno della tenuta La Promesa, proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo intento è scoprire la verità sull’omicidio della madre, avvenuto quindici anni prima, e sulla sorte del fratello minore.
Durante questa ricerca, Jana si innamora di Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi, che si trova in una situazione complessa dopo la morte del suo fratellastro Tomàs (Jordi Coll), destinato a diventare il prossimo erede. Jana si trova così di fronte a una difficile scelta tra la sua missione e i propri sentimenti.

La Promessa, anticipazioni puntata 25 gennaio 2025: i tentativi per fermare Curro

Lorenzo non dissuade Curro

Curro (Xavi Lock) ha comunicato a Manuel il desiderio di unirsi alla guerra d’Europa per allontanarsi da Martina (Amparo Piñero). Nonostante i tentativi di Alonso (Manuel Regueiro) di dissuaderlo, le sue parole non hanno avuto effetto. Anche Lorenzo (Guillermo Serrano) sembra non mostrare alcun interesse nel fermare suo figlio.

La convinzione di Cruz

Cruz (Eva Martin) sta monitorando attentamente Manuel, erroneamente convinta che stia coltivando una relazione con Blanca (Paula Jornet). In realtà, il giovane è innamorato di Jana, una delle dipendenti della tenuta.

La Promessa, replica su La 5

La serie viene trasmessa anche in replica su La 5 dal lunedì al venerdì alle 11:05, offrendo la possibilità di recuperare gli episodi trasmessi su Canale 5 qualche giorno prima. La Promessa è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, accessibile tramite smart TV, tablet o smartphone. Ulteriori informazioni possono essere trovate nella sezione dedicata alla soap.

Rispondi