La bachelorette d’oro: joan e chock mostrano che i figli vengono prima del matrimonio

Contenuti dell'articolo

Joan Vassos e Chock Chapple, protagonisti di The Golden Bachelorette, hanno deciso di mettere al primo posto la loro famiglia, anche se questo comporta un rinvio dei piani per il matrimonio. Il loro percorso insieme ha avuto come obiettivo principale l’integrazione delle rispettive famiglie. Chock ha due figli da un precedente matrimonio, mentre Joan e il suo defunto marito avevano quattro figli. Da quando si sono fidanzati, la coppia è stata impegnata a unire le proprie vite mantenendo una relazione a distanza, con Joan residente nel Maryland e Chock in Kansas.

Nonostante si siano fidanzati solo poche settimane dopo essersi conosciuti nella prima stagione di The Golden Bachelorette, Joan e Chock hanno chiarito che non intendono affrettare i preparativi per il matrimonio. Entrambi stanno affrontando emozioni legate alla perdita dei loro precedenti partner e desiderano procedere con cautela per rispetto verso i propri figli. Hanno dichiarato che la loro intenzione è quella di avere un lungo fidanzamento, posticipando le nozze fino alla fine del 2025 o all’inizio del 2026. Recenti sviluppi familiari hanno ulteriormente ritardato questa tempistica; mentre gestiscono impegni familiari e orari frenetici, i preparativi per il matrimonio sono diventati una priorità secondaria.

Joan & Chock spiegano perché non si sposeranno quest’anno

Due dei figli di Joan hanno matrimoni in arrivo

Sebbene Joan e Chock avessero espresso entusiasmo riguardo ai futuri piani nuziali subito dopo il fidanzamento durante la finale di The Golden Bachelorette, ci sono state poche novità concrete nei mesi successivi. In un’intervista con Bachelor Nation, hanno chiarito i motivi del rallentamento nei preparativi: uno dei figli di Joan si sposerà entro la fine dell’anno e si prevede che l’altro figlio si impegnerà presto.

  • Joan Vassos
  • Chock Chapple
  • Figli di Joan (non specificati)
  • Figli di Chock (non specificati)

È comprensibile che Joan sia felice di permettere ai suoi piani matrimoniali di “passare in secondo piano” mentre celebra questi momenti significativi all’interno della sua famiglia. Sebbene Joan e Chock non stiano dando priorità al matrimonio, ciò non indica problemi nella loro relazione. Al contrario, dimostra quanto siano allineate le loro priorità: entrambi concordano sul fatto che i figli devono sempre venire prima.

Joan & Chock sanno cosa funziona nella loro relazione

Sono felici dello stato attuale della loro relazione

La relazione tra Joan e Chock è tutt’altro che convenzionale ma sembra funzionare bene per entrambi. Si sono incontrati in un reality show e vivono in parti opposte del paese. Nonostante ciò, entrambi si sentono sicuri nel rapporto: “Stiamo davvero godendo quello che siamo ora… Se mettiamo pressione su noi stessi, non apprezzeremo ciò che stiamo facendo adesso… quello che stiamo vivendo ora è perfetto”, ha affermato Joan. Non necessitano di un matrimonio legale per dimostrare il proprio amore; il fidanzamento potrebbe durare anni o addirittura decenni.

Joan & Chock sono contenti di un lungo fidanzamento

Hanno sempre inteso prendersela con calma

Chock e Joan continuano a divertirsi insieme, come dimostrato dai post sui social media. Stabilire una data per le nozze non è la loro massima priorità. Sin dal fidanzamento iniziale era chiaro che non avrebbero avuto fretta nel convolare a nozze. La loro relazione ha preso piede rapidamente durante lo show ed entrambi stanno ancora conoscendosi meglio.

L’adattamento alla vita quotidiana dopo l’esperienza televisiva ha dato loro molto su cui concentrarsi oltre ai preparativi per il matrimonio. Avendo già vissuto l’emozione del giorno delle nozze nelle precedenti relazioni, ora affrontano questo secondo matrimonio con maggiore serenità. Inoltre, poiché non intendono avere altri figli insieme, non avvertono la pressione dell’urgenza matrimoniale per formare una famiglia.

  • Membri della famiglia Vassos
  • Membri della famiglia Chapple
  • Pianificazione nuziale in corso (non specificata)
  • Piani futuri relativi alla fusione delle famiglie (non specificati)

The Golden Bachelorette rappresenta un cambiamento positivo nel franchise del programma grazie a storie autentiche come quella di Joan e Chock. Anche se potrebbero non essere pronti per il sontuoso matrimonio inizialmente immaginato da Joan, questa evoluzione potrebbe rivelarsi benefica. Entrambi sembrano soddisfatti della propria relazione senza sentirsi obbligati a precipitare gli eventi matrimoniali.

The Golden Bachelorette è disponibile in streaming su Hulu.

Rispondi