Janelle brown si allontana da flagstaff e inizia una nuova vita in north carolina

Contenuti dell'articolo

janelle brown e la sua nuova vita dopo kody

Janelle Brown, protagonista di Sister Wives, ha recentemente concluso il suo legame con Flagstaff, Arizona, dopo una relazione complessa con Kody Brown durata trent’anni. Nonostante i suoi sforzi per rendere funzionante un matrimonio poligamo, Janelle ha faticato a mantenere una connessione forte con Kody, specialmente dopo l’arrivo della quarta moglie, Robyn Brown. Dopo che Christine Brown ha interrotto il suo matrimonio spirituale nel novembre 2021, anche Janelle ha iniziato a riconsiderare la propria situazione.

Nel 2022, Janelle si è separata definitivamente da Kody poco dopo la partenza di Christine. Ha deciso di mettere al primo posto se stessa, intraprendendo un percorso di perdita di peso e diventando influencer sui social media. Inoltre, ha avviato diverse attività imprenditoriali per garantire il proprio sostentamento economico.

janelle recupera i suoi beni a flagstaff

janelle si trasferisce permanentemente in north carolina

Dopo aver vissuto per un periodo in North Carolina, Janelle è tornata a Flagstaff per ritirare gli ultimi oggetti dal suo unità di stoccaggio. In un post su Instagram, ha condiviso un video accanto a un camion carico dicendo: “Ultimo Uhaul da Flagstaff“, confermando così il suo trasferimento definitivo.

janelle chiude con le relazioni tossiche

janelle riprende in mano la sua vita

Dopo la separazione da Kody nel 2022, Janelle ha dovuto affrontare sfide significative per ricostruire la propria vita come madre single di cinque figli. Ha preso l’iniziativa nella gestione delle proprie finanze e si è concentrata sul miglioramento personale e sulla ricerca della serenità interiore.

janelle diventa indipendente in north carolina

janelle avvia nuove attività imprenditoriali

Nella sua nuova vita in North Carolina, Janelle ha sviluppato una notevole indipendenza. Gestisce non solo una fattoria ma anche vari business che le consentono di rimanere vicina alla figlia Maddie. Tra le sue iniziative c’è anche un’attività dedicata alla vendita di t-shirt con frasi celebri del programma.

55

1993

2022

6 (1 deceased)

Robyn Brown
td >
45
td >
2010
td >

td >
5 (3 from previous marriage)
td >

wife age married divorced children
Meri Brown 53 1990 2022 1







Sister Wives sesta stagione tornerà il 20 aprile alle ore 22:00 EDT su TLC.

Fonte: Instagram @Janellebrown

Rispondi