Il Paradiso delle Signore 9: Anticipazioni del 13 Febbraio 2025 su Agata e Mimmo che Fingono di Essere Insieme
![](https://jumptheshark.it/wp-content/uploads/2025/02/il-paradiso-delle-signore-9-puntata-oggi-13-febbraio-2025.png)
Le anticipazioni relative alla puntata di Il Paradiso delle Signore 9, in onda il 13 febbraio 2025 alle 16:00 su Rai Uno, offrono uno sguardo intrigante sulle dinamiche che si svolgeranno nella soap opera ambientata nella Milano degli anni Sessanta.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 del 13 febbraio 2025
Agata e Mimmo simulano una relazione
Inizia la finzione tra Agata (Silvia Bruno) e Mimmo (Vito Amato), i quali faranno credere di essere una coppia. Delia (Ilaria Maren) si trasferisce da Irene (Francesca Del Fa), e durante il trasloco Gianlorenzo Botteri (Luca Ferrante) la assiste, mentre lei consulta le sue carte.
Piano di Salvatore per ristabilire una relazione
A casa Amato scatta il piano ideato da Salvatore (Emanuel Caserio) per riunire Luisa, madre di Elvira (Clara Danese), con il marito. Luisa ha vissuto a lungo con la coppia, che, pur apprezzando la sua compagnia, desidera momenti di maggiore intimità.
Replica Il Paradiso delle Signore 9
Non sono previste repliche televisive per la puntata odierna. Tuttavia, è possibile rivedere gli episodi settimanali ogni sabato pomeriggio su Rai Premium, dove verrà proposta una maratona con gli episodi più recenti.
Il Paradiso delle Signore 9 su RaiPlay
La puntata di Il Paradiso delle Signore 9 può essere vista in diretta su Rai Uno, ma è altresì disponibile in streaming su RaiPlay e tramite l’app per dispositivi smart tv, tablet e smartphone. Pagina ufficiale della serie.
Il Paradiso delle Signore, la serie
Iniziata nel 2015, la serie ha trasmesso episodi in prima serata per le prime due stagioni fino al 2017. Dal 2018, le puntate sono andate in onda nei pomeriggi feriali di Rai Uno, con una durata di circa 50 minuti ciascuna. Quest’anno, l’ambientazione è nel 1965, presso il primo grande magazzino di Milano. Dopo l’uscita di scena di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), il negozio è gestito dai suoi amici Roberto (Filippo Scarafia) e Marcello (Pietro Masotti), che si trovano ad affrontare la sfida con il Gmm, il grande magazzino concorrente aperto da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).