Guzide si Risveglia dal Coma: Anticipazioni della Puntata di Tradimento del 7 Febbraio 2025

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni della prossima puntata di Tradimento, una serie turca che sta appassionando il pubblico di Canale 5. In questa occasione, si assisterà al risveglio dal coma di Guzide, una fase cruciale della narrazione che promette colpi di scena inaspettati e rivelazioni sconvolgenti.

La puntata di venerdì 7 febbraio 2025, alle 14:10, di Tradimento andrà in onda su Canale 5, proseguendo la messa in onda della soap opera turca. Comprendente 71 episodi, la serie è stata trasmessa in Turchia dal canale ATV e ha debuttato in Italia il 1° dicembre 2024. Gli episodi italiani sono frazionati in più parti per una fruizione più dinamica.

Trama di Tradimento

Il fulcro della storia è Güzide Yenersoy (Vahide Perçin), una rispettabile giudice della corte famigliare di Istanbul. Con un matrimonio di trent’anni e due figli, pare vivere in una famiglia ideale. Suo marito, Tarık (Mustafa Uğurlu), è un avvocato affermato, mentre il figlio Ozan (Yusuf Çim) lavora come ingegnere edile e la figlia, Oylum (Feyza Sevil Güngör), studia medicina nei Paesi Bassi. Malgrado l’apparente armonia, la realtà nasconde segreti e inganni. Il tradimento di Tarık e le bugie dei figli costringono Güzide a fare i conti con una vita basata su illusioni.

Anticipazioni puntata 7 febbraio 2025: Guzide si risveglia

Emozioni in ospedale

Oylum contatta Yesim (Asena Girişken) per darle la notizia del risveglio di Guzide. Tarik, colmo d’emozione, si affretta in ospedale, mentre Yesim si sente frustrata. Tornata a casa, segue il consiglio di Burcu (Merve Altınkaya) e organizza una videochiamata con una medium, nella speranza di trovare risposte.

Burcu sorprende Yesim

Burcu, opportunista, riesce a rubare un mazzo di chiavi di Yesim, creando una copia per i suoi scopi. Nel frattempo, Oltan (Cem Bender) offre a Ozan la possibilità di lavorare come supervisore nei suoi cantieri.
Oltre alla messa in onda su Canale 5, Tradimento è disponibile per lo streaming su Mediaset Infinity, utilizzabile su smart tv, tablet e smartphone.

Rispondi