Dubai Bling: Loujain e il suo Ego Incontenibile, Ha Lasciato il Ex Fidanzato Hasnain?
Loujain “LJ” Adada si è imposta come una figura di spicco tra i fan sin dalla premier di Dubai Bling nel ottobre 2022. La sua personalità sicura e il senso della moda impeccabile la rendono affascinante, ma ci sono anche risvolti che la pongono sotto una luce diversa, dando l’impressione che possa aver sposato il suo defunto marito principalmente per motivi economici. Originaria del Libano, Loujain si è trasferita a Dubai nel 2021, venendo presentata nella serie come modella, conduttrice TV e madre.
matrimonio di loujain e walid
la cerimonia lusso
Loujain e il defunto marito, il businessman saudita Walid Juffali, si sono sposati in una cerimonia opulenta del valore di milioni nel 2012. La differenza di età di 35 anni (Loujain aveva 25 e Walid 60) ha sollevato interrogativi, vista la sua posizione di terza moglie di Walid, che era ancora sposato con la sua seconda moglie, Christina Estrada, al momento del matrimonio. Alla fine della seconda stagione, Loujain ricevette una proposta da Hasnain Lehri, ma, dopo l’inizio della terza stagione, la sua mancanza di presenza nella vita di LJ ha destato preoccupazioni.
relazione loujain e hasnain
priorità della relazione
La prima stagione di Dubai Bling si concentrò sulla carriera di Loujain e sui suoi appuntamenti infruttuosi con Ebraheem Al Samadi. Nella seconda stagione, la sua storia d’amore con Hasnain divenne seria, culminando nella proposta finale. Si scoprì che Loujain accettò l’offerta, ma l’engagement è stato presto annullato. La priorità di Loujain erano le sue figlie, il che ha interferito con il suo rapporto con Hasnain, suscitando dubbi su chi avesse effettivamente chiuso la relazione.
accuse d’oro
gap di età
Loujain ha affrontato ripetute accuse di voler accedere a ricchezze, soprattutto considerando la notevole differenza di età con Walid. Nonostante ciò, afferma di averlo amato sinceramente e che la sua fortuna fosse solo un aspetto secondario. Dopo la scomparsa di Walid nel 2016 a causa di un cancro, le sfide emotive di Loujain sono aumentate, anche se le accuse di ricerca di denaro non si sono placate, amplificate dalle sue apparenti spese eccessive.
conflitti e amicizie
litigi sempre presente
La trama di Dubai Bling ha visto anche Loujain coinvolta in vari contrasti. Jwana, un’altra protagonista, ha visto deteriorarsi il loro legame quando Loujain ha iniziato a frequentare il suo ex fidanzato. In aggiunta, Farhana Bodi ha insinuato che Loujain avesse intenzionalmente cercato una relazione con l’ex di Jwana per antagonizzarla. Questi conflitti dimostrano come la personalità di Loujain possa aver influenzato negativamente le sue relazioni.