Cosa è Successo a Statler Riley Dopo 90 Day Fiancé: The Other Way Stagione 6? Scopri Tutti i Dettagli!

Contenuti dell'articolo

La storia di Statler Riley, protagonista di 90 Day Fiancé: The Other Way, ha preso una direzione sorprendente. Dopo aver partecipato alla sesta stagione al fianco di Dempsey Wilkinson, Statler non farà più parte del franchise. Originaria di Irving, in Texas, Statler ha condiviso dettagli personali durante la sua partecipazione, inclusa la sua adozione e la lotta contro l’ADHD, che l’hanno portata a sentirsi un outsider nella sua famiglia.

statler e dempsey si sono separati

accuse di tradimento nei confronti di dempsey

Nel giugno 2024, Statler ha pubblicato su Instagram delle affermazioni scioccanti riguardo alla sua ex ragazza Dempsey. Dopo aver confermato la loro relazione a febbraio 2024, Statler ha accusato Dempsey di averla tradita con una donna di nome Georgia, definita come “f* buddy”. Statler ha ulteriormente dichiarato che Dempsey aveva vissuto con Georgia per due mesi.

controversie con armando rubio e kenny niedermeier

conflitto sui social media

Statler ha avviato una disputa online con Armando e Kenny dopo aver proposto un’idea per uno spin-off della serie. La situazione è peggiorata quando ha accusato la rete di aver rubato la sua idea, ma Armando e Kenny hanno smentito le sue affermazioni, sostenendo che un concetto simile era già in fase di sviluppo.

statler esclusa dal reunion

motivi dell’assenza dalla riunione

Durante il Tell-All di novembre 2024, nonostante la decisione di Statler e Dempsey di dare un’altra possibilità alla loro relazione, entrambe le donne non sono state incluse nell’episodio di riunione. Statler ha successivamente chiarito su Instagram che la sua esclusione non era dovuta a spoiler, ma piuttosto a sue critiche verso il programma.

lancio di un podcast personale

statler e la sua versione del tell-all

Statler ha deciso di lanciare un podcast intitolato “The Tell All Podcast”, dove intende rivelare il dietro le quinte della serie. Ha anche invitato la co-star Corona Blakey a partecipare, con l’obiettivo di dare voce ai membri del cast che si sentono trascurati dal programma.

  • Statler Riley
  • Dempsey Wilkinson
  • Armando Rubio
  • Kenny Niedermeier
  • Corona Blakey

Rispondi