Cassia Tavares dopo 90 Day Fiancé Stagione 2: La sua vita oggi

Contenuti dell'articolo

La figura di Cassia Tavares ha conosciuto notevoli cambiamenti sia sul piano personale che professionale dopo la sua partecipazione alla seconda stagione di 90 Day Fiancé. Cassia ha esordito nel programma accanto al suo partner Jason Hitch, con il quale aveva avviato una storia d’amore tramite Facebook, culminata nel trasferimento negli Stati Uniti. Come molte coppie di quella stagione, Jason e Cassia hanno affrontato diverse difficoltà relazionali, con Cassia spesso accusata di essere un’arrampicatrice sociale. Differenze di vedute sull’aspetto economico hanno portato ad inevitabili conflitti.

relazione e divisione

Nonostante i momenti di tensione, nel primo anno di matrimonio, la relazione di Jason e Cassia è apparsa già instabile a causa di continui dissapori. Le segnalazioni di violenza domestica da parte di Jason hanno portato a una temporanea separazione. La coppia ha cercato di riparare la propria relazione, ricorrendo anche a una consulenza matrimoniale, ma alla fine si è resa conto che il matrimonio era irreparabile, portando alla richiesta di divorzio.

viaggi e nuovi orizzonti

esplorazioni

Dopo la sua esperienza in 90 Day Fiancé, Cassia ha intrapreso un’intensa attività di viaggio, visitando numerose località turistiche negli Stati Uniti, tra cui Chicago, Florida, New Jersey, North Carolina, Tennessee e Los Angeles. Ha poi proseguito il suo tour in Europa, dove ha visitato il Portogallo, prima di stabilirsi in Italia, dove ha esplorato Roma e la Costiera Amalfitana, e Parigi, dove ha visto la Torre Eiffel e partecipato a un concerto di un noto gruppo musicale.

  • Chi è Cassia Tavares!
  • I luoghi visitati da Cassia includono:
  • Colosseo, Costiera Amalfitana, Torre Eiffel.

nuova vita

nuovo matrimonio

Successivamente alla conclusione della sua precedente relazione, nel settembre 2019, Cassia ha rivelato la sua nuova storia d’amore con Giuseppe Compagnone, pubblicando immagini sui social. Giuseppe, che è un personal trainer, sembra rappresentare un capitolo più stabile nella vita di Cassia. I due hanno condiviso diversi momenti sui social media, ma recentemente Giuseppe è scomparso dalle sue pubblicazioni, l’ultima foto risale al 2020. Sfortunatamente, Jason, ex-marito di Cassia, è deceduto nel 2021 a causa di complicazioni legate al COVID-19.

attività professionale

creatrice digitale

Oltre ai suoi viaggi, Cassia ha intrapreso la carriera di creatrice digitale dopo la laurea presso l’Università della Florida del Sud nel 2020. La sua professione consiste nella creazione di contenuti visivi, video e scritti da pubblicare su varie piattaforme social come Instagram e YouTube. Cassia ha dimostrato una notevole evoluzione rispetto alla sua apparizione nella seconda stagione di 90 Day Fiancé, rivelando come la sua esperienza televisiva abbia influenzato la scelta della sua carriera.

Rispondi