Buongiorno mamma 3: trama e cast della fiction con raoul bova in arrivo a settembre

Contenuti dell'articolo

La prossima stagione delle fiction di Mediaset si prepara a tornare con una nuova edizione della celebre serie Buongiorno Mamma. Attesa in prima serata su Canale 5 a partire da settembre, questa terza stagione promette di coinvolgere il pubblico con un mix di trama avvincente, personaggi consolidati e novità nel cast e nella regia. Di seguito, vengono analizzati i dettagli principali riguardanti produzione, ambientazioni, trama e interpreti.

informazioni sulla produzione e le location

regista e ambientazioni

La nuova stagione di Buongiorno Mamma è una creazione originale firmata dalla casa di produzione Lux Vide, incaricata anche della distribuzione per conto di RTI. Le riprese sono state effettuate durante l’inverno scorso in diverse località di Roma, offrendo scenografie autentiche e suggestive che valorizzano la narrazione.

A livello di direzione artistica, la regia sarà affidata alla confermata Laura Chiossone. Per la prima volta, collaborerà con lei il nuovo arrivato Edoardo Re, contribuendo a portare un tocco fresco alla serie. La produzione prevede un totale di quattro episodi.

trama e sviluppo narrativo della terza stagione

temi principali e intreccio della storia

L’elemento centrale della trama ruota attorno alla famiglia Borghi. Il protagonista rimane ancora una volta Guido Borghi, interpretato da Raoul Bova. Al suo fianco tornano la moglie Anna Della Rosa, interpretata da Maria Chiara Giannetta, e i loro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michele.

Nelle nuove puntate, Guido dovrà affrontare sfide legate alla gestione dell’ONLUS , organizzazione sostenuta da Anna. La vicenda si complica ulteriormente con il ritorno di un personaggio misterioso: Agata Scalzi, interpretata da Beatrice Arnera. Questa figura cercherà di svelare segreti legati al passato dei protagonisti, collegati alla giovinezza di Anna e Guido.

A complicare ulteriormente la situazione, Guido si troverà ad affrontare un doloroso segreto che non avrebbe mai desiderato conoscere. Al suo fianco arriverà inoltre una donna enigmatica ed affascinante, interpretata da

dettagli sul cast ufficiale della serie

  • Raoul Bova: Guido Borghi;
  • Maria Chiara Giannetta: Anna Della Rosa;
  • Beatrice Arnera: Agata Scalzi;
  • Elena Funari: Francesca Borghi;
  • Ginevra Francesconi: Sole Borghi;
  • Thomas Berger Christensen: Jacopo Borghi;
  • Domenico Diele: Vincenzo Colaprico;
  • Serena Iansiti: Laura De Santis.

Rispondi