Brooke sprona Hope a ripensarci: anticipazioni approfondite di Beautiful del 7 febbraio 2025
Anticipazioni della puntata del 7 febbraio 2025: le tensioni familiari emergono in modo significativo mentre Brooke cerca di guidare Hope nel prendere decisioni più sagge riguardo alla sua vita sentimentale.
Anticipazioni Beautiful puntata 7 febbraio 2025 (s34 ep. 51)
Liam non riesce a perdonare Hope
Brooke (interpretata da Katherine Kelly Lang) non esita a mettere in evidenza a Hope (interpretata da Annika Noelle) i rischi legati alla sua attuale situazione, esortandola a ripensarci. Nel contempo, all’interno della Forrester, R.J. (con Joshua Hoffman), Eric (con John McCook) e Ridge (con Thorsten Kaye) cercano di spronare Liam (con Scott Clifton) a superare le difficoltà incontrate nella relazione con Hope. Liam trova difficile perdonare la moglie per il suo riavvicinamento a Thomas.
Liam e Hope si commuovono insieme
A questo punto, R.J. si fa nuovamente avanti nel tentativo di favorire un chiarimento tra Liam e Hope. Entrambi si trovano in una situazione di imbarazzo e non riescono a trattenere le emozioni mentre osservano Beth (con Jordyn Lynn Ariza) giocare insieme alla sorella Kelly (con Sophia Paras McKinlay). Ancora ignara della separazione tra i genitori, Beth diventa il centro delle preoccupazioni della coppia.
Beautiful: replica di oggi
Le puntate di Beautiful sono trasmesse in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20, e il sabato con una mini-maratona dalle ore 7:45 alle 9:35. Inoltre, la soap è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile rivedere gli episodi già trasmessi.